Il Messaggero

Totti e Ilary Blasi, la separazione commentata anche da Sonia Bruganelli e Alba Parietti: cosa scrivono sui social

I commenti dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si sono moltiplicati un po’ ovunque. Tra i tanti a parlare dopo la notizia spuntano anche Sonia Bruganelli e Alba Parietti. Ecco che cosa hanno scritto sui social network.

Photo Credits: Kikapress

I commenti alla separazione di Totti e Ilary Blasi

La notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non ha lasciato per niente indifferente il mondo del jet-set. Tanti fan hanno commentato la vicenda e in particolare due persone molto famose: Sonia Bruganelli e Alba Parietti

Photo Credits: Kikapress

Sonia Bruganelli commenta la separazione di Totti e Ilary

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli – ha scritto Sonia Bruganelli su Twitter – che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Alba Parietti commenta la separazione di Totti e Ilary

Alba Parietti, invece, ha scritto una vera e propria lettera: “Cari Ilary e Francesco, la fine di un amore come la fine di ogni cosa fa purtroppo parte della vita. Perché ci colpisce tanto la fine di un amore come il vostro? Perché entrambi, rappresentavate il riscatto in un mondo dove i disegni sembrano essere dettati da destini già segnati. Perché tu Ilary sei bella e tosta e lui è un grande campione con il cuore grandissimo. Quello che si dice : due belle persone. Dentro e fuori, l’immagine della fiaba entrambi cenerentole ed entrambi principi. Figli meravigliosi, successo, bellezza , ricchezza e alla fine siamo, siete persone come tutti. Come tutti nasciamo, amiamo, ci ammaliamo, moriamo , invecchiamo e cambiamo”

Photo Credits: Kikapress

Alba Parietti commenta la separazione di Totti e Ilary

E poi continua: “Come tutti soffriamo e il dolore, il senso di sconfitta di abbandono di solitudine, ci appartiene anche se spesso la gente. Alcune persone vedono chi fa questo mestiere e vive sotto i riflettori come un privilegiato, viziato a cui in fondo spetta la sua dose di fallimento per pacificare il conto con il destino. La pressione dei media, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui è uno scotto che sembra dovuto ma è durissimo da pagare. Vi auguro conoscendovi nella vostra bontà, simpatia generosità , di trovare la strada per la serenità. Per continuare a volervi bene per il resto della vostra vita e di soffrire il meno possibile ritrovando entrambi equilibrio senza dovervi preoccupare per ciò che, chi vive di volgarità cercherà di insinuare. Siate ancora una volta meravigliosi come tutti vi amiamo e volate sopra la spazzatura, le critiche le cattiverie perché voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale fatto di stima , affetto e condivisione. Le passioni finiscono ma i grandi amori contano per tutta la vita e diventano affetto amicizia infiniti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Photo Credits: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy