Il Messaggero

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Quel bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt fa ben sperare tutti i fan che vogliono un ritorno di coppia tra i due. Ecco la foto del bacio e i trucchi da poter usare per riconquistare il proprio marito dopo la separazione

Il bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati pizzicati in un atteggiamento molto intimo, intenti a darsi un bacio. Dopo la fine del rapporto di lui con Angelina Jolie e la separazione dell’ex star di Friends da Justin Theroux, tutti i fan hanno cominciato a sognare un ritorno di fiamma tra i due. Si sono rimessi insieme davvero? I rumor dicono di sì, ma non arrivano conferme ufficiali. Anche se qualcuno dice che l’amico comune George Clooney avrebbe fatto la sua parte nel riavvicinare la coppia…

Trucco 1: Sorridere sempre

Spesso accade di essere state lasciate per un’altra. In questo caso, negli incontri con il marito, è bene cercare di non voler mostrare a tutti i costi i difetti dell’amante né l’egoismo estremo della scelta. Il trucco fondamentale è sorridere sempre e cercare di fare in modo che il proprio (ex)marito torni a notare quanto è bella la donna che ha appena lasciato.

Trucco 2: imparare ad ascoltare

Non è necessario essere sexy a tutti i costi, quindi attenzione a non esagerare troppo con l’abbigliamento. L’importante è cercare di sedurre di nuovo il proprio ex, imparando ad ascoltarlo, immedesimandosi in lui. E, magari, provare a prenderlo per la gola…

Trucco 3: manteneresi calmi durante i litigi

Un altro trucco efficace è quello di mantenere la calma durante i litigi. Le occasioni per farlo non mancheranno di certo ed è bene evitare exploit di rabbia e cercare di mantenere un approccio quanto più sereno e pacifico possibile.

Trucco 4: mai usare il ricatto

Infine, il trucco fondamentale è quello di non usare mai il ricatto – specie i figli – se si vuole riconquistare un uomo. Se si fa pressione sui bambini, lui forse tornerà, ma non sarà più amore vero ed entrambi scivoleranno presto in un nuovo vortice di tristezza e malessere…