Il Messaggero

U&D, il tronista Joele è stato cacciato?

Secondo le indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, il tronista Joele sarebbe stato cacciato. La causa sarebbe un accordo preso di nascosto con la corteggiatrice Ilaria.

Foto: Red Communications

U&D, le parole della corteggiatrice Ilaria

La stessa Ilaria, raggiunta dai giornalisti di Fanpage, ha voluto chiarire, parlando di “fraintendimenti”. “Durante il ballo mi ha detto di essere preso […] e di aver parlato di me ai suoi genitori e al suo migliore amico che gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Mi ha proposto di seguirlo sui social, voleva presentarmelo” ha spiegato Ilaria.

Foto: Red Communications

U&D, Joele e Ilaria complici?

Stando sempre alle anticipazioni, e in attesa di vedere quanto accaduto in tv, sarebbe stata Maria a chiamare i diretti interessati al centro dello studio.

Foto: Red Communications

U&D, le parole di Maria De Filippi

“Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare che due persone si conoscono perché il tuo trono è compromesso”  avrebbe detto la De Filippi. “Chi scenderebbe per te sapendo che stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?” avrebbe concluso Maria.

Foto: Red Communications

Joele, la segnalazione di un avvistamento

Sui social, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha ricevuto una segnalazione su Joele, che sarebbe stato avvistato in un locale molto vicino a una ragazza “mora e molto bella, si sussurravano all’orecchio, si guardavano e si sorridevano”. Se così fosse Venza ha fatto notare che Joele avrebbe proprio “una faccia tosta”.

Foto: Red Communications