Il Messaggero

Ivan Gonzalez arriva a Uomini e Donne e conquista il Trono

Ivan Gonzalez aveva già partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Ora il ragazzo è stato chiamato nel programma Italiano per occupare uno dei troni.

Recentemente però la sua ex ha dichiarato notizie sconvolgenti sul suo conto, che di certo non piaceranno alla conduttrice del programma di Canale 5.

Ruth Basauri, una sua fiamma passata, ha deciso di rivelare in un intervista chi lui sia veramente.

 

@red_communications 2018-10-31

Le dichiarazioni di Ruth

Anche la ragazza faceva parte dello show spagnolo ed è lì che si sono conosciuti. In un primo momento Ivan era corteggiatore ma poi si è seduto accanto a lei sulle poltrone rosse.

Ruth dichiara:

“Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione”.

Infatti i due hanno avuto una relazione per circa due mesi mentre, al tempo stesso, continuavano a partecipare al programma. La Basauri dopo questo periodo ha confessato tutta la storia, abbandonando lo show televisivo.

“La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava”.

Palesemente quindi lo scopo di Ivan non è quello di trovare l’amore sui troni di Maria De Filippi ma semplicemente arrivare al successo, alla fama e alla popolarità.

“A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me”

 

@red_communications 2018-10-31

Valeria Marini dice la sua su Ivan Gonzalez: lui è...: ecco come l'ha definito dopo mesi dalla fine di Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip Valeria Marini dichiara di aver assunto un atteggiamento volutamente provocatorio, per assicurarsi dei sentimenti di Patrick Baldassarri.

Dichiara di non averlo tradito e di essere andato in bagno con Ivan Gonzalez solo per fare i gargarismi alla gola.

“Ho la coscienza a posto e sono rinata. Ivan è un ragazzo speciale e mi ha fatto ritrovare il sorriso”

Valeria Marini però, anche se solo a parole, ribadisce che sono amici e che è single.

 

@red_communications 2018-10-31