Il Messaggero

Ultima Fermata, il programma che sta appassionando il pubblico di Canale 5

La nuova puntata di Ultima Fermata, il nuovo show di Canale 5, prodotto dalla Fascino e condotto da Simona Ventura, narra i percorsi non sempre facili di alcune coppie, e ha appassionato gli spettatori.

Foto: Red Communications

Ultima Fermata, la storia di Stefania e Giorgio

In particolare, c’è una storia che è riuscita a intenerire gran parte del pubblico: si tratta della coppia formata da Stefania e Giorgio. I due, insieme da tantissimi anni, hanno raggiunto un bivio: lei vorrebbe avere un figlio, lui invece no.

Foto: Red Communications

Ultima Fermata, Giorgio e Stefania

Nonostante il grande amore che li lega da anni, il desiderio di Stefania si è scontrato con quello di Giorgio, diventando di fatto un problema da dover risolvere prima di continuare la loro vita insieme.

Foto: Kikapress

Ultima Fermata, l'amica di Stefania e le lacrime

Stefania riceve la visita della sua migliore amica Giusy, con la figlia. Quando la bimba vede sua mamma Giusy commuoversi le chiede se l’acqua sul viso era quella che le era caduta il giorno prima. La scena è stata commentata sui social, con simpatia.

Foto: Kikapress

Ultima Fermata, i commenti sui social

“La bambina vedendole piangere: “è l’acqua che ti sei versata ieri””, “L’acqua che esce dagli occhi, che carina”, “La bambina avrà 10 anni e “mi esce l’acqua dagli occhi?”,”E l’acqua? Che mini!” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress