Il Messaggero

Ultima Fermata, il pubblico apprezza Stefania

Nella puntata di ieri di Ultima Fermata, il programma dedicato alle coppie che va in onda su Canale 5, gli spettatori hanno potuto vedere Stefania dare tanti consigli utili a Luigi: quest’ultimo è in crisi con la fidanzata. 

Foto: Red Communications

Ultima Fermata, gli utenti vogliono rivedere Stefania

In particolare Stefania ha suggerito a Luigi di confessare la verità sul tradimento della fidanzata Francesca. In molti hanno apprezzato le parole di Stefania, sperando di poterla vedere anche al di fuori del contesto di Ultima Fermata.

Foto: Red Communications

Ultima Fermata, i commenti su Stefania

“Stefania prossima protagonista del trono over. Vi prego”, “Io direi di tenere Stefania tutte le puntate come psicologa presso se stessa”, “​​Questa coppia è sprecata per questo programma, dovevano andare a Temptation questa estate, immagino la faccia di Luca vedere tutte le tentatrici e Stefania sclerare” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress

Ultima Fermata, gli utenti commentano Stefania

“Stefania che si giostra il programma facendo prima da terapeuta e poi invitando gente totalmente a caso per fare un sondaggio nuova conduttrice di Temptation Island”, “il personaggio dell’anno è sicuramente Stefania di questa puntata!”, “Lasciate Stefania lì per sempre per tutte le coppie” hanno commentato altri.

Foto: Kikapress

Ultima Fermata, la protagonista della puntata è Stefania

Altri hanno addirittura commentato: “Stefania è riuscita a far dire ad uno che conosce da due giorni che ha messo le corna alla tipa quanto lui non glielo ha mai detto, ma chi come lei!”, “Capisci che Stefania ha vinto quando ogni due minuti chiede aiuto alla produzione per i suoi piani malefici e viene sempre assecondata”.

Foto: Kikapress