Il Messaggero

Uomini e Donne in pausa, quando tornerà su Canale 5

Per molti programmi della televisione italiana è iniziata la pausa estiva: tra questi c’è Uomini e Donne, che tornerà sugli schermi da metà settembre 2022 anche se ancora non è stata definita una data ufficiale.

Foto: Kikapress

Uomini e Donne, cambiamenti in vista della nuova stagione?

Ma se da una parte ci sono già conferme sul ritorno in tv di uno dei programmi più amati di Maria De Filippi, dall’altra potrebbero esserci sorprese per quanto riguarda tronisti, cavalieri e dame.

Foto: Kikapress

Uomini e Donne, Gemma Galgani ci sarà?

Proprio a proposito delle dame, c’è chi teme che Gemma Galgani potrebbe non tornare in studio alla ricerca dell’amore vero e che il suo posto in termini di visibilità possa essere preso del tutto da Ida Platano, e dal suo amore “tormentato” con Riccardo Guarnieri.

Foto: Kikapress

Uomini e Donne, Gemma tornerà in studio?

Gemma negli anni è diventata una presenza fissa del dating show di Canale 5, con le sue pene d’amore e le sue frequentazioni che fino ad oggi non hanno mai trovato un lieto fine.

Foto: Kikapress

Uomini e Donne, Gemma Galgani continuerà a cercare il vero amore?

È ancora presto per dirlo ma le voci sono insistenti: per capire se Gemma Galgani siederà ancora nel parterre del trono over bisogna aspettare ancora un po’.

Foto: Kikapress