Il Messaggero

Lo studio di Uomini e Donne

Nuovi colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda mercoledì 5 dicembre a qualcuno sono saltati i nervi e per una volta a dare spettacolo non sono state le ‘solite’ Tina Cipollari e Gemma Galgani.

(foto @ufficiostampa)

Gianni Sperti

A mandare platealmente a quel paese una delle dame del programma è stato Gianni Sperti, infastidito dalle parole della donna. Ma andiamo con ordine. Noel ha chiesto a Maria De Filippi di avere la possibilità di parlare per “riferire della condotta riprovevole di Alfonso”.

(foto @kikapress)

Le dame di Uomini e Donne

Stando al suo racconto, durante un ballo insieme, il cavaliere avrebbe avuto un atteggiamento che l’ha particolarmente colpita: “Prima mi ha preso la mano e l’ha messa sul suo corpo, poi mi ha raccontato con fare sboccato di un episodio a carattere sessuale!

(foto @ufficiostampa)

I cavalieri di Uomini e Donne

La rivelazione di Noel ha scatenato un’animata discussione: Armando ha confermato le parole della donna – “E’ vero! mi ha telefonato che piangeva!”– mentre Alfonso è apparso piuttosto sorpreso dalle accuse mosse contro di lui.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Noel ha insistito: “Hai raccontato di un episodio, di aver visto un rapporto sessuale in una macchina”. Quando però l’uomo chiede di sapere dove esattamente le avrebbe messo la mano, si scatena il putiferio. La dama, infatti, replica candidamente: “Sul tuo fianco”.

(foto @ufficiostampa)

Gianni Sperti

Ed è stato a questo punto che Gianni – che già aveva difeso Alfonso ritenendolo una persona educata – ha perso la pazienza, si è alzato in piedi e si è lasciato sfuggire un “Vaffa…” rivolto a Noel.

(foto @kikapress)

Gianni Sperti

La scena non è passata inosservata ai creativi del web e a grande richiesta degli utenti di Twitter, l’hanno trasformata in una gif divenuta subito virale sui social.

(foto @kikapress)

Gianni Sperti

In realtà ne sono spuntate diverse anche di puntate precedenti, ma tutte a tema, tant’è che c’è chi chiede: “Qualcuno può fare una raccolta di gif di Gianni che in questa edizione manda a fan@@@o le persone con tanti di gesti enfatizzanti?

(foto @kikapress)

Gianni Sperti

Spulciando su Twitter, appare evidente che la richiesta sia stata immediatamente accontentata!

(foto @kikapress)