Il Messaggero

Uomini e Donne

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza quella burlona di Tina Cipollari? L’opinionista è ormai parte integrante del programma condotto da Maria De Filippi, riuscendo a catalizzare l’attenzione su di lei a ogni puntata, vuoi per le sue celebri liti con Gemma Galgani, vuoi per i suoi commenti al veleno su chi si presenta per corteggiare.

(foto @ufficiostampa)

Tina Cipollari

Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, Tina non ha fatto mancare il suo tocco alla puntata, mettendo a segno uno scherzo ben riuscito ai danni dell’ignara Angela.

(foto @kikapress)

Le dame di Uomini e Donne

La dama ha fatto parlare di sé fin dal suo ingresso nella trasmissione per via delle sue dichiarazioni, discutibili ma evidentemente schiette, in merito al suo uomo ideale: qualcuno che possa mantenerla economicamente.

(foto @ufficiostampa)

 

Tina Cipollari

Così la Cipollari, con la consueta complicità di conduttrice e autori, ha fatto arrivare in studio una persona che avrebbe potuto fare al caso suo. In studio, a corteggiare la dama 70enne, è arrivato un aitante uomo di 64 anni, che si è dimostrato particolarmente interessato alla donna napoletana.

(foto @kikapress)

Gianni Sperti e Tina Cipollari

A un certo punto, però, come spesso accada a U&D, gli animi si sono particolarmente accessi e Angela è nuovamente finita nel mirino: Gianni e Tina l’hanno accusata di essere interessata solo a uomini più giovani di lei.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Nella discussione è, infine, intervenuta Maria che ha rivelato: è tutto uno scherzo! L’affascinante cavaliere altri non era che il fratello della Cipollari, prestatosi al gioco.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Neanche questa volta è andata bene e Angela dovrà ancora aspettare prima di poter incontrare il suo principe azzurro: riuscirà la De Filippi nell’impresa di farla fidanzare?

(foto @ufficiostampa)

 

I cavalieri di Uomini e Donne

Nell’attesa, da Twitter arriva qualche suggerimento: “Dai, Angela. Babbo Natale è ancora single!

(foto @ufficiostampa)