Il Messaggero

Arriva il Natale

È da giorni che ormai la programmazione televisiva ha assunto un’impronta tutta natalizia: spot pubblicitari, jingle a tema, scenografie decorate a festa e gli immancabili film della tradizione del Natale.

(foto @kikapress)

Il Natale sta arrivando

D’altronde il 25 dicembre si avvicina e come di consueto i palinsesti si adeguano. Molti programmi si prendono una pausa per ritornare subito dopo l’epifania.

(foto @kikapress)

Uomini e Donne

Così accade anche su Canale 5 e per uno dei suoi programmi di punta, Uomini e Donne, di cui venerdì 21 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del 2018.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Meritato riposo per Maria De Filippi, che lascia spazio a tutt’altro genere di trasmissioni. Il giorno della vigilia, lo spazio dedicato al popolare dating show sarà occupato dal film tv The Christmas Calendar, con inizio alle ore 14.45.

(foto @kikapress)

Gerry Scotti

Il 25 dicembre, per allietare il lauto pranzo di Natale, la rete ammiraglia di Mediaset propone il Concerto di Natale in Vaticano, in compagnia di Gerry Scotti, che andrà in onda dalle 13.40 alle 16.20.

(foto @kikapress)

Il 26 dicembre va in onda il film "Il Discorso del Re"

Nel giorno di Santo Stefano, se siete a casa e cercate conforto nella TV, alle 13.40 potrete seguire il film Premio Oscar, Il Discorso del Re, mentre nei due giorni successivi, vale a dire giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, andranno in onda le soap Una Vita e Il Segreto, rispettivamente alle 13.40 e alle 15.40.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Queen Mary riapparirà sul piccolo schermo subito dopo le festività per continuare a raccontare le vicissitudini amorose di tronisti, dame e cavalieri.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

La conduttrice si prepara anche a tornare in prima serata con uno dei suoi programmi più seguiti, C’è Posta per Te, senza dimenticare la scuola di Amici.

(foto @kikapress)