Il Messaggero

Lo studio di Uomini e Donne

Toni molto accesi nella puntata di ieri di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Protagonisti ancora una volta Gemma e Rocco che hanno dato vita ad una animata discussione, con un finale che ha sollevato una furiosa polemica.

La trasmissione inizia con un filmato che riguarda proprio i due: la dama di Torino, infatti, è andata a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni.

(foto @ufficiostampa)

Gemma Galgani

La donna gli mostra delle foto apparse sul web che lo ritraggono in compagnia di un’altra e risalenti, a suo dire, al periodo in cui usciva con lei. Lui appare molto infastidito e spiega che con quella persona “ci sono gli avvocati di mezzo”.

(foto @kikapress)

Gemma Galgani

Gemma non si placa e continua a pretendere spiegazioni, ritenendo di essere stata presa in giro. I toni si alzano e Rocco insinua che Gemma sia rimasta insoddisfatta perché tra loro non c’è mai stato niente di fisico. Ed è qui che avviene l’inaspettato.

(foto @kikapress)

Lo studio di Uomini e Donne

Cosa volevi da me Gemma quella sera? – sbotta lui – Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Rocco inizia togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti a una Gemma incredula che lo invita a rivestirsi. “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?” gli dice, infine, prima di andare via.

(foto @ufficiostampa)

Lo studio di Uomini e Donne

Il filmato ha suscitato profonda indignazione in rete: “E’ squallido un comportamento del genere con una donna e ancor più schifo è che si faccia passare una cosa così in tv senza dir nulla” scrive un utente su Twitter.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Qualcun altro osserva che “è una pagina della TV orrenda. Un comportamento del genere nei confronti di una donna è intollerabile, anche se si tratta di trash”.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Un altro telespettatore del programma si chiede: “Ma questa televisione cosa sta diventando? È una cosa accettabile?” Domande alle quali qualcuno, prima o poi, dovrebbe dare una risposta.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi

Non le manda a dire, Maria De Filippi. Siamo abituarla a vedere stare sempre al di fuori delle polemiche che nascono all’interno dei suoi programmi, ma quando decide di prendere posizione, non si risparmia.

Qualche anno fa, ad esempio, bacchettò uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, che aveva schernito le forme di una delle donne venute a corteggiarlo.

“Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia” aveva esordito la conduttrice rivolgendosi al pubblico.

Poi, verso di lui aveva aggiunto: “Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta”.

Colpito e affondato!

(foto @kikapress)