Il Messaggero

Maria De Filippi

La tranquillità non è di casa negli studi di Uomini e Donne. A vivacizzare ogni puntata, non ci pensano solo Tina Cipollari e Gemma Galgani con la loro rivalità televisiva che dà vita a siparietti trash. Ad alimentare la tensione, anche gli stessi protagonisti del programma, litigando e compiendo gesti di dubbio gusto a favor di telecamera.

(foto @kikapress)

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Dopo la rissa scoppiata lunedì tra Tina e Gemma, costata una ginocchiata nelle parti basse a Gianni Sperti, martedì 13 novembre a dare spettacolo sono stati Luisa e Sebastiano del Trono Over.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Luisa era al centro dello studio per raccontare come stava andando la sua frequentazione con Alessio, quando ha iniziato a discutere con l’altro cavaliere.

Lei, infatti, ha rinfacciato a Sebastiano di averla costretta a mentire con la redazione del programma su un presunto bacio che ci sarebbe stato tra i due e che lui ha sempre negato. Gli animi si sono accessi e Luisa ha deciso di andare dietro le quinte per riprendersi e bere un po’ d’acqua.

(foto @ufficiostampa)

 

Le dame di Uomini e Donne

Anche in questo caso, il pubblico da casa non ha particolarmente apprezzato la scena. Su Twitter, c’è chi condanna l’infelice frase di Sebastiano: “Ma quanto può essere piccolo un uomo che davanti a tutta Italia dice che ha lasciato una donna perché si è concessa dopo 2 secondi? Ed è ancora più patetico quando dice: ‘No Maria io mi riferivo al bacio. Mi ha baciato dopo due secondi’”.

(foto @ufficiostampa)

I cavalieri di Uomini e Donne

C’è poi chi giudica esagerata la reazione di Luisa e scrive: “Quanto è grezza questa donna!

Ma gli utenti sembrano da tempo manifestare sul web una certa insofferenza per i contenuti volgari e violenti, che ormai sembrano essere all’ordine del giorno nel dating show condotto da Maria De Filippi.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi

Io adoro il trash ma non si può negare che sia preoccupante che sberle, schiaffoni, spintoni e bicchieri d’acqua tirati in faccia siano diventati quasi la normalità in un programma che va in onda alle 3 del pomeriggio su una importante rete nazionale” ha cinguettato ad esempio una telespettatrice.

(foto @ufficiostampa)

Lo studio di Uomini e Donne

Un’altra (ex?) fan del programma sentenzia: “Ma come si può permettere che in un programma televisivo di intrattenimento si lasci passare come normalità l’uso di parolacce, spintoni e chi più ne ha più ne metta? Chiudete questo schifo!

(foto @ufficiostampa)