Il Messaggero

Lo studio di Uomini e Donne

Siede vuote al centro dello studio e tutti dietro le quinte a chiarirsi: succede anche questo al Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda martedì 20 novembre, l’inusuale scena si è materializzata quando Ursula, seduta di fronte ad Armando – cavaliere che si è detta pronta a frequentare – ha chiesto di poter uscire per raggiungere Sossio, che aveva abbandonato lo studio.

(foto ufficio stampa)

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Armando, dal canto suo, non è rimasto lì ad aspettare di ascoltare cosa l’ex coppia di fidanzati avesse di tanto urgente da dirsi e ha chiesto un confronto con Noel, così anche loro due si sono diretti dietro le quinte.

L’inaspettata circostanza ha scatenato l’ilarità di Tina:Escono tutti, Maria. Ora usciamo anche io e Gianni e andiamo a prendere un caffè”.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Nel frattempo sullo schermo in studio vengono mandate le immagini in diretta del confronto tra i due protagonisti dell’ultima edizione di Temption Island Vip: Ursula prova a spiegargli che capisce la sua gelosia e che comunque ha chiesto ad Armando – con cui Sossio ha spesso animate discussioni – di avere rispetto nei confronti del suo ex.

(foto @kikapress)

Lo studio di Uomini e Donne

Ma cosa vuoi da me? – chiede ad Ursula – Mi hai detto di rifarmi una vita e ora me la sto facendo. Tu questo ti meriti – aggiunge riferendosi ad Armando – un ignorante”.

(foto @ufficiostampa)

 

Maria De Filippi

Di fronte a queste parole, la donna sbotta e lo avverte: “Pensa a chi ti meriti tu perché se parlo io là dentro già da oggi succede il macello. Quindi stai zitto e non stuzzicarmi”.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi

Le parole di Ursula hanno destato la curiosità di molti telespettatori: quale segreto inconfessabile custodisce su Sossio?

Non a caso qualcuno su Twitter cinguetta con sadico piacere: “Dai, Ursula dicci tutto e fai un macello”.

(foto @ufficiostampa)

Maria De Filippi

Tutti i corteggiatori e le corteggiatrici che si presentano a Uomini e Donne sono davvero interessati a trovare l’anima gemella?

Il sospetto, spesso, si insinua: che vogliano solo farsi pubblicità per lavorare nel mondo dello spettacolo?

Proprio nei giorni scorsi, l’idea è balenata alla stessa Maria De Fillipi.

La conduttrice del dating show di Canale 5, infatti, ha sbottato contro Giulia Cavaglia, una delle corteggiatrici di Lorenzo del Trono Classico.

La ragazza era stata pesantemente insultata da Lorenzo, ma come nulla fosse lei è tornata nel programma. La circostanza ha destato dubbi sul suo reale interesse verso il tronista, tant’è che la stessa Queen Mary, rivedendola, ha detto: “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto…

Non è mancato ovviamente il commento pungente di Tina, che sena peli sulla lingua ha affermato: “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a”.

Giulia si è giustificata dicendo che Lorenzo si era scusato e che per lei la vicenda era chiusa. Sarà così?