Il Messaggero

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Non c’è puntata del Trono Over di Uomini e Donne che non abbia come protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne non fanno che discutere, punzecchiarsi, accusarsi a vicenda.

Anche questa settimana è iniziata all’insegna delle frecciatine al veleno: Tina ha accusato Gemma di sfruttare la sua popolarità per guadagnare con serate pagate profumatamente.

(foto @kikapress)

Tina Cipollari

La formosa opinionista ha infatti dichiarato di aver parlato con un suo amico impresario, il quale gli avrebbe rivelato che la dama torinese sarebbe stata ospite in un hotel a Senigallia, dove avrebbe partecipato a diversi eventi mondani dietro lauto compenso.

(foto @kikapress)

Gemma Galgani

La reazione di Gemma è stata inaspettata: non solo ha respinto le accuse lanciate dalla sua rivale televisiva, ma anche spiazzato tutti tirando in ballo i suoi familiari.

Non permetto che venga toccata quella settimana che mi hanno regalato le mie sorelleha detto evidentemente agitata e quasi in lacrime – Questa cosa mi tocca nel profondo…Non può permettersi di mettere in discussione i miei valori e la mia famiglia…

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Di fronte a queste parole, apparse sincere a tutti – tranne che a Tina, ovviamente – è intervenuta la stessa Maria De Filippi, che ha provato a calmarla: “Anche se fosse non ci sarebbe niente di male e nessuno te lo impedirebbe. Ti crediamo, Gemma”.

(foto @kikapress)

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Della stessa opinione anche Gianni Sperti: “Io credo in Gemma, su questo è sempre stata onesta…”.

Ma Tina non ha mollato e ha insistito con la propria versione, minacciando di portare in studio la locandina delle serate cui avrebbe partecipato Gemma.

Gemma Galgani

Intanto, la dama torinese ha deciso di non voler rivedere Paolo, accusato di non essere sincero nei suoi confronti pubblicamente – nonostante in privato le abbia confessato di provare qualcosa – per paura di essere giudicato e attaccato proprio da Tina.

(foto @kikapress)

Gemma Galgani

Non posso pensare che una persona può falsificare i suoi sentimenti per un giudizio…Io con una persona falsa non ci voglio stare…” ha chiosato Gemma.

(foto @kikapress)