Il Messaggero

Jason Momoa

Jason Momoa è l’uomo più bello del mondo. A conferirgli l’ambito riconoscimento è stato il collettivo di critici indipendenti inglesi di TC Candler, che ogni anno dal 1990 stila una classifica dei 100 personaggi famosi esteticamente più attraenti.

(foto @kikapress)

Jason Momoa

A dominare su tutti, nel 2018, è stato l’attore americano di origini hawaiane, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Khal Drogo in Game of Thrones e attualmente nelle sale cinematografiche italiane con Aquaman.

(foto @kikapress)

Jason Momoa

Aspetto rude ma affascinante, capelli lunghi che cadono ribelli sulle spalle, fisico atletico e uno sguardo vitreo hanno valso a Momoa il titolo di uomo più bello del mondo.

(foto @kikapress)

Jason Momoa

Una bellezza singolare la sua, lontana dalla perfezione e dai lineamenti puliti di altre star che in passato hanno conquistato lo stesso suo premio.

(foto @kikapress)

Jason Momoa

neanche quella cicatrice sul volto, procuratagli dall’avventore di un bar di Hollywood che l’ha colpito con un bicchiere rotto, è riuscita a intaccare lo charme dell’attore 39enne.

(foto @kikapress)

 

Jason Momoa

Anzi, probabilmente ha contribuito a renderlo ancor più attraente, tanto da piazzarsi sul gradino più alto del podio come uomo più bello del mondo, appunto.

(foto @kikapress)

Idris Elba

Secondo e terzo posto, nel 2018, sono andati rispettivamente al giovanissimo cantante sudcoreano Jungkok e all’attore britannico Idris Elba.

 

Leonardo Di Caprio

La classifica stilata dai critici di TC Candler non ha mancato di riservare qualche sorpresa, a cominciare dall’ultimo posto occupato da Leonardo Di Caprio!

Cristiano Ronaldo

Non hanno ricevuto grande apprezzamento anche altri personaggi considerati da sempre very e propri sex symbol mondiali: Lionel Messi è 98esimo, Chris Evans si ferma al 94esimo, Cristiano Ronaldo è 72esimo.

Non rientra nella top ten che ha incoronato l’uomo più bello del mondo, neanche David Beckham che non va oltre il 13esimo posto.

(foto @kikapress)