Il Messaggero

Le uova di Pasqua delle imprenditrici italiane

La Pasqua si avvicina e come ogni festività che si rispetti c’è il risvolto commerciale: lo sanno bene due imprenditrici del calibro di Chiara Ferragni ed Elettra Lamborghini, che hanno deciso di piazzare sugli scaffali anche le loro uova brandizzate.

Foto: Kikapress

Pasqua e marketing: le uova di Chiara Ferragni ed Elettra Lamborghini

Entrambe infatti hanno messo in commercio le proprie uova di cioccolata, che chiaramente rispecchiano le loro personalità, a partire dal packaging. 

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni vs Elettra Lamborghini?

Quello di Chiara è rosa con l’icona dell’occhio e le ciglia lunghe ed è prodotto da Dolci Preziosi, mentre l’uovo di Elettra è maculato e riporta un disegno di lei in stile cartoon. C’è chi dice che tra le due sia già guerra: entrambi i prodotti sono venduti al pubblico allo stesso prezzo: la versione da 280 grammi costa circa 20 euro.

Foto: Kikapress

Le sorprese delle uova di cioccolata di Chiara ed Elettra

Quanto alle sorprese contenute all’interno, Chiara Ferragni propone dei magneti della serie Blue Boss Baby che la raffigurano, dei tatuaggi ad acqua o degli adesivi per unghie, e ha stretto una collaborazione con l’associazione Bambini delle Fate, che supporta le famiglie con disabilità e autismo. 

Foto: Kikapress

Cioccolata e imprenditorialità: chi vincerà la sfida tra Chiara ed Elettra?

Nell’uovo di Pasqua di Elettra Lamborghini invece sarà possibile trovare dei cordini per lo smartphone, delle matite e tanto altro. Il cioccolato infine è prodotto dalla Walcor.

Foto: Kikapress