Il Messaggero

Valentina Dallari

Come sta Valentina Dallari dopo essere entrata in una comunità di recupero per anoressia? Ecco com’è ora l’ex tronista di U&D e quali sono le sue condizioni di salute

Valentina Dallari

Valentina Dallari torna a parlare del suo problema, l’anoressia, e del percorso che sta seguendo per risolverlo.

L’ex tronista, che non manca di aggiornare i suoi fan sui social, ha deciso di confidarsi ad Uomini e Donne Magazine, rivelando di sentirsi meno sola in questa difficile sfida che sta affrontando contro la terribile malattia.

Valentina Dallari

Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico” ha dichiarato Valentina, che su Intagram continua a ricevere tanti commenti di incoraggiamento.

Valentina Dallari

Dopo aver ammesso pubblicamente di soffrire di disturbi alimentari, la giovane dj si è affidata a mani esperte: “In questo momento sono ancora in una struttura specializzataSto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando” ammette, dimostrando la grinta e la determinazione necessarie per raggiungere l’obiettivo, nonostante la strada verso la completa guarigione non sia priva di ostacoli.

Valentina Dallari

Perché lottare contro l’anoressia, a volte, significa lottare contro se stessi. Quell’immagine nello specchio che non si accetta è solo una piccola parte di un problema, che oltre al corpo colpisce anche l’anima. All’improvviso. “A soffrire di anoressia – confessa Valentina – non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.

Valentina Dallari

Le sue parole hanno infiammato i suoi tanti follower che sui social la incitano a non arrendersi. E siamo certi che lei non abbia alcuna voglia di mollare. Fuori c’è un mondo che l’aspetta.