Il Messaggero

Valentina Persia, Gilles Rocca e Gascoigne contro Fariba

Tira una brutta aria in Honduras tra i concorrenti che stanno dando il cattivo esempio agli spettatori de L’Isola dei Famosi per le continue liti, accuse e offese che si lanciano di continuo. Al centro delle polemiche sicuramente Fariba, presa di mira da Paul Gascoigne e Gilles Rocca al momento delle nomination e da Valentina Persia in diverse occasioni nel corso della settimana.

Valentina Persia da squalifica?

La mamma di Giulia Salemi, però, è stata difesa dai suoi fan che a gran voce hanno chiesto la squalifica della comica romana, rea di aver speso parole dal contenuto razzista sulle origini persiane della concorrente. Per questo motivo sono in parecchi ad invocare la squalifica per Valentina Persia.

Gilles Rocca e la frase sul trucco di Fariba

Rocca, invece, si è reso protagonista di un commento fuori luogo facendo – a detta del pubblico de L’Isola dei Famosi non riconoscendo la foto di Fariba tra tutte le altre perché “nella foto è truccata e qui no”.

Fariba difesa sul web

Immediati i commenti contro questo tipo di atteggiamenti irrispettosi verso la Tehrani:

https://twitter.com/mellogodo/status/1384284556056928256

Isola dei famosi, Marco Maddaloni commenta cosa è successo in puntata: cosa dichiara su Fariba

Il capro espiatorio di questa edizione de L’Isola dei Famosi pare essere Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi: la concorrente– come ben ricordiamo ai tempi di Pechino Express – ha un carattere molto deciso e determinato. Per questo motivo molti dei colleghi isolani mal sopportano la sua presenza in Honduras e sono giunti ad offenderla.

Fariba ha ricevuto solidarietà dal popolo del web e da Marco Maddaloni che l’ha pubblicamente difesa: “Sicuramente Fariba il suo caratterino, ma questo accanimento da parte di tutto il gruppo non è carino”.

A prendere le parti della persiana anche Giulia Salemi: “L’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”