Il Messaggero

Valentina Vignali e la sparizione del suo cane

Valentina Vignali ha perso il suo cane, Muffin, un golden retriever di taglia grande. Qualcuno sembra averlo avvistato e si spera nel lieto fine.

Foto: Kikapress

Valentina Vignali, dopo il danno la beffa

Come se non bastasse però, dopo il danno è arrivata anche la beffa: Valentina infatti ha raccontato di aver subito anche un furto in casa da parte di alcuni ladri senza scrupolo. 

Foto: Kikapress

Valentina Vignali, il racconto su Instagram

Nel raccontare la vicenda su Instagram, la Vignali è passata da momenti di totale sconforto a risate, date le coincidenze sfortunate. 

Foto: Kikapress

Valentina Vignali, si attendono aggiornamenti su Muffin

In più la Vignali sospetta che in qualche modo la sparizione di Muffin sia collegata alle stesse persone che le hanno svuotato casa. Nel frattempo Valentina è impegnata per lavoro a Milano, durante la fashion week. Si attendono aggiornamenti e i fan sperano che Muffin venga presto ritrovato.

Foto: Kikapress

Valentina Vignali, quanto guadagna l'influencer

A proposito di Valentina Vignali e influencer, lei stessa aveva spiegato durante un’intervista che in base al suo profilo, ai suoi follower e al suo seguito può ricevere ingaggi e compensi diversi.

Ad esempio, chi ha circa 100.000 follower potrebbe guadagnare tra i 50 e i 100 euro per un contenuto sponsorizzato sulla piattaforma. Quando invece si parla di profili con più di un milione di follower le cifre possono anche arrivare a circa 10.000 euro a post.

Foto: Kikapress