Il Messaggero

Valeria Graci a Verissimo

Valeria Graci, attrice, comica e conduttrice televisiva italiana, a Verissimo ha confessato il dramma vissuto dopo il parto. ‘Ho scoperto di essere affetta da questa grave patologia subito dopo il parto’: le parole di Valeria Graci sull’otosclerosi e com’è riuscita a curarla

Valeria Graci

Un’intervista privata, molto intima in cui ha raccontato molto di sé. È quella che ha rilasciato Valeria Graci, ospite sabato 28 aprile a Verissimo.

L’attrice, di fronte a Silvia Toffanin, ha abbandonato per qualche minuto il suo lato più divertente, quello che fa di lei un’apprezzata interprete comica, e si è lasciata andare a rivelazioni sulla sua vita personale.

Valeria Graci

In particolare, Valeria ha ricordato la sua gravidanza e il momento difficile vissuto dopo il parto quando si accorse di soffrire di una malattia grave, l’otosclerosi.

Ho avuto un ipertiroidismo, un abbassamento della vista e un abbassamento dell’uditoha raccontato l’inviata di Striscia la Notizia, ricordando le difficoltà sorte nella vita quotidiana e nella sua relazione con il bambino appena nato: “Non sentivo piangere mio figlio la notteha ricordato Valeria.

 

Valeria Graci e la patologia grave dopo il parto: come ha scoperto e curato l’otosclerosi

I controlli medici, la diagnosi e poi le operazioni chirurgiche, la riabilitazione lunga e dolorosa. È stato un periodo davvero duro per l’attrice che rivela: Ho due protesi nelle orecchie grandi quanto un chicco di riso, grazie alle protesi si alza la staffa e ci sento bene”.

Valeria Graci e Silvia Toffanin

Il peggio ormai è passato e la vita di Valeria è ricominciata come sempre, tra il lavoro e i suoi affetti cari. Ma non è facile ricominciare, ci vuole tempo e con emozione davanti alla Toffanin ricorda: “Non è stato un bel momento”.

Insomma, è stata una Valeria Graci inedita quella ospite a Verissimo: non l’attrice ma le persona, che davanti alle telecamere ha regalato una straordinaria interpretazione di se stessa.

Il video pubblicato da Georgette Polizzi

Non sta perdendo la speranza Georgette Polizzi, la bella ex concorrente di Temptation Island che ne giorni scorsi è stata ricoverata per accertamenti neurologici dopo aver accusato un malore.

La ragazza sta documentando tutto ciò che le sta succedendo sui social sia per rassicurare i tanti fan che la seguono sia per infondere un messaggio positivo a chi come lei deve fare i conti con un’improvvisa malattia.

Georgette, nell’ultimo video pubblicato su Instagram, ha emozionato tutti: è apparsa su una sedia a rotelle e in compagnia del suo inseparabile fidanzato, Davide Tresse, è riuscita a fare i suoi primi “5 passi” verso la normalità dopo una settimana di ricovero.

Quello che mi sento di dirvi – scrive Georgette ai suoi follower – è di non mollare mai nella vita! Pensate ai vostri 5 passi, simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi”.

https://www.instagram.com/p/BiJ9jv3Hol6/