Il Messaggero

Valeria Marini come si prepara alla partenza in Honduras

Una nuova avventura quella che si appresta a vivere Valeria Marini partecipando a L’Isola dei Famosi spagnola. L’attrice e showgirl dai baci stellari ha annunciato la novità su Instagram dove si è mostrata poco prima della partenza intenta a sistemare trucco e parrucco.

Valeria con Federico Fashion Style, è polemica

In alcune stories, infatti, la vediamo in compagnia di Federico Fashion Style che si è recato a casa di Valeria per rendere i suoi boccoli biondi ancor più morbidi e iconici.

Valeria Marini in un centro estetico prima di Supervivientes

Successivamente, sempre in altre iG Stories, Valeria Marini è andata in un centro estetico della capitale per dare nuova forza al suo sguardo sistemando le sopracciglia e rinfoltendo le ciglia.

D’obbligo i ringraziamenti alla proprietaria di Glam Pro Academy che ha reso la Marini davvero irresistibile!

La domanda, però, sorge spontanea: dal momento che il Lazio è ancora in zona rossa (passerà in arancione da martedì 30 marzo), Valeria poteva ricevere a casa Federico Fashion Style e andare in un centro estetico? Questo è quanto hanno fatto notare molti utenti sui social com’è di recente successo anche per Tommaso Zorzi e Oppini.

Valeria su IG con Ivan Gonzales

Ancora su IG, la Marini ha coinvolto nelle sue stories il modello spagnolo Ivan Gonzales a cui si era avvicinata nel corso di Temptation Island Vip: come vediamo, i due si trovano al ristorante, senza mascherina, insieme ad altre persone. In questo caso, però, la polemica è inutile poiché a Madrid i ristoranti sono rimasti aperti, dunque Valeria non stava infrangendo alcuna regola.

Gli italiani che hanno preso parte a L'Isola dei Famosi versione spagnola

Come ha annunciato sui social, la showgirl ha accettato di volare in Honduras per questa sfida professionale che non possiamo definire nuova: nel 2008 ha preso parte a L’Isola come guest star, nel 2012 come concorrente ha resistito 44 giorni, nel 2018 solo 3 giorni per una apparizione speciale

La versione spagnola del reality ambientato in Honduras ha già visto partecipare con profitto diverse star nostrane: Carmen Russo nel 2006 ha addirittura vinto, Valerio Pino ha preso parte all’edizione del 2007, Elisa De Panicis nel 2015 e Paola Caruso nel 2017. Ora tocca alla nostra Valeria mantenere alto il nome dell’Italia sperando faccia un percorso come solo lei sa fare… e chissà che non ci sarà, come prospettato da Luca Vismara, un crossover tra le due edizioni!

C’è chi twitta: “La Spagna si ciba dei personaggi top dei reality italiani, e comunque Aida quinta e Carmen vincitrice chissà Valeria dove arriverà”