Il Messaggero

Vanessa Incontrada 'tradita' dalla sua naturalezza

Bella, brava, schietta e genuina: è Vanessa Incontrada, che di queste virtù ha fatto il suo punto di forza. Soprattutto per quanto riguarda la genuinità. Lo dimostra costantemente e durante questa quarantena ancora di più. E nel nome della sincerità fa una tragicomica gaffe su Instragam: ‘Scusate, mi è scappato’.

Crediti foto@Kikapress

Capelli bianchi, ricrescita, baffetti.. l'attrice si mostra al naturale

Su Instagram la conduttrice e attrice amatissima dai fan, si mostra al naturale, con i ‘difetti’ che accomunano tante donne in questo momento.

Ricrescita, baffetti, sopracciglia non ben disegnate.. niente parrucchiere e niente estetista si fanno sentire sulla bella attrice così come sta capitando a molte di noi.

Crediti foto@Kikapress

'Scusate, mi è scappato' ecco cosa è successo nel video su Instagram

Ma la naturalezza e la spontaneità hanno giocato un brutto scherzo a Vanessa.

Nel video postato la mattina del 21 aprile, l’attrice si è mostrata appena sveglia struccata e con i capelli arruffati. ‘Buongiorno’ ha esordito per poi fermarsi portare una mano davanti alla bocca e dopo qualche secondo confessare candidamente:

“Scusate, mi è scappato un ruttino!”

Crediti foto@Kikapress

Come sta passando la quarantena Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada sta passando questa quarantena a Follonica dove vive con il compagno e il figlia. Con lei c’è anche la sua amatissima Gina, una barboncina toy che ora deve dividere l’affetto della sua padrona con altri due amici pelosi: Tony e Zelig due cuccioli di golden retriever di cui Vanessa si è innamorata a prima vista.

Crediti foto@Kikapress

Vanessa Incontrada e quel terribile incidente

In un’intervista rilasciata a Massimo Giletti durante ‘Non è l’Arena’, Vanessa Incontrada ha ripercorso un bruttissimo momento della sua vita. Era il 2016 quando una mattina, un macchina ha speronato diverse auto tra cui quella dell’attrice. Un incidente dal quale fortunatamente è uscita illesa fisicamente, ma che ha lasciato segni profondi emotivamente.

“E’ stato terribile. Sto peggio oggi rispetto a ieri perché nel momento in cui successe l’accaduto non avevo ben realizzato e avevo una forte dose adrenalica.”

Crediti foto@Kikapress