Il Messaggero

In viaggio con Jacqueline: Mohamed Hamidi e Fatsah-Bouyahmed sul set

Il 23 marzo distribuito da Teodora, arriverà nelle sale cinematografiche italiane ‘In viaggio con Jacqueline’ (titolo originale La Vache), esilarante commedia francese diretta da Mohamed Hamidi, che vediamo nella foto insieme ai due interpreti principali, Fatsah-Bouyahmed e la mucca.

In viaggio con Jacqueline: Fatsah-Bouyahmed e la mucca.

Prodotto da Nicolas Duval-Adassovsky, Laurent Zeitoun, Yann Zenou (già produttori di Quasi amici, altro grande successo del cinema francese) In viaggio con Jacqueline è un divertente e commovente road movie che in Francia ha avuto un enorme successo: merito anche dell’irresistibile protagonista (Fatsah Bouyahmed) e della sua altrettanto irresistibile compagna di avventura: una mucca!

In viaggio con Jacqueline: sinossi

Tre uomini, una mucca e 700 km a piedi per un sogno da realizzare. Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, non ha occhi che per la sua mucca Jacqueline, che da anni sogna di far partecipare al Salone dell’Agricoltura di Parigi. Quando finalmente arriva l’invito tanto desiderato, Fatah parte in traghetto alla volta di Marsiglia, per poi attraversare la Francia a piedi insieme a Jacqueline: sarà l’occasione per un’avventura fatta di incontri sorprendenti, imprevisti e nuove amicizie.

In viaggio con Jacqueline: Jamel Debbouze e Fatsah Bouyahmed

Nel cast troviamo Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze (l’indimenticabile Lucien de Il favoloso mondo di Amèlie), Christian Ameri, Fehd Benchemsi.

In viaggio con Jacqueline il film