Il Messaggero

Vincere una casa in Toscana con meno di 30 euro: ecco come fare

Il vostro sogno è quello di possedere una villa nella campagna della Garfagnana, in Toscana? Oggi può diventare realtà con meno di 30 euro! Avete capito bene: esiste una strana lotteria messa in piedi da una coppia britannica che, con una cifra assolutamente simbolica per il valore della casa, vi consente di vincere una stupenda villa con piscina.

foto: @winhousesinitaly.com

La casa in lotteria vale 365mila sterline

Una coppia britannica, Jon e Annmarie Nurse, ha deciso di creare una lotteria sulla loro casa vacanze italiana, nella campagna della Garfagnana, in Toscana, a due ore da Firenze.

L’estrazione consentirà ad un solo fortunato di diventare proprietario di questa casa pittoresca: una classica villa di campagna con 4 camere da letto, 3 bagni e un meraviglioso giardino con tanto di piscina, più cucina e sala da pranzo. Il valore dell’intera casa è di 365mila sterline (circa 400mila euro).

foto: @winhousesinitaly.com

Come comprare un biglietto per vincere una casa in Toscana?

Per comprare un biglietto basta visitare Win Houses in Italy, un sito web appositamente creato per questa meravigliosa lotteria. Saranno messi in vendita solo 20mila biglietti, per un prezzo di 25 sterline (circa 28 euro) l’uno. C’è tempo per tentare la fortuna fino al 29 gennaio 2021, con l’estrazione che si terrà a partire dal 1° febbraio. Possono partecipare tutti, da ogni parte del mondo.

foto: @winhousesinitaly.com

Vendere una casa in maniera alternativa: l'idea della lotteria

Vi sembra tutto troppo strano? Non capite come possiate vincere una villa in Toscana a meno di 30 euro? L’idea è originale e mira a mettere in vendita la casa in maniera alternativa, dando la possibilità a tutti di poterla vincere spendendo una cifra del tutto irrisoria rispetto al valore dell’intera proprietà.

foto: @winhousesinitaly.com

Se volete vincere una casa in Toscana a meno di 30 euro questa è l’occasione giusta

Gli attuali proprietari, inoltre, si sono offerti anche di coprire le spese legali, le tasse e le spese di viaggio del vincitore fino in Garfagnana. Hanno anche promesso una donazione di 50mila sterline (55mila euro) in favore di The Children’s Society, una storica charity inglese che protegge e si prende cura dei bambini che vivono in condizioni di difficoltà.

Insomma, se volete vincere una casa in Toscana a meno di 30 euro questa è l’occasione giusta!

foto: @winhousesinitaly.com