Il Messaggero

Amici di Maria De Filippi

Tra poche settimana torna uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Sta per iniziare, infatti la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che quest’anno è giunta alla 18esima edizione.

Tante novità in serbo nella scuola più famosa di Canale 5, soprattutto tra i professori che seguiranno i futuri allievi.

(foto @kikapress)

Un momento del serale di Amici

Se anche voi siete fan del talent show e vi state chiedendo come poter partecipare come pubblico al programma, sappiate che è davvero semplicissimo. A occuparsi di tutto è Perla Promotion, società che collabora da tempo con la Fascino della De Filippi proprio nella gestione e organizzazione del pubblico in studio.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi insieme ad alcuni concorrenti di Amici

Per assistere a una o più puntate di Amici 18, dunque, basta collegarsi al sito di Perla Promotion e seguire le indicazioni. La procedura è molto semplice e prevede come primo step la registrazione gratuita sul sito attraverso la quale accedere alle varie sezioni. Scelti username e password, potrete usare queste credenziali per loggarvi e perfezionare la vostra richiesta.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi

Ad accesso effettuato, non resta altro da fare che scegliere il programma televisivo al quale si vuole assistere come pubblico: in questo caso, indicherete Amici di Maria De Filippi.

(foto @kikapress)

Un'esibizione del serale di Amici

A conferma dell’avvenuta richiesta, verrà inviato un sms o un’email da parte dello staff di Perla Promotion, che vi fornirà anche informazioni su eventuali cambiamenti di orario di ingresso di in studio. Il gioco, dunque, è fatto.

Vale la pena, inoltre, sottolineare che per partecipare come pubblico ad Amici 18 o a qualsiasi altro programma di Maria De Filippi non è previsto il pagamento di alcun biglietto: l’ingresso in studio è assolutamente gratuito.

(foto @kikapress)

Maria De Filippi con due concorrenti di Amici

L’unica condizione per sedersi tra gli spettatori del popolare talent show è avere almeno 14 anni: chi ha un’età inferiore dovrà essere necessariamente accompagnato dalla madre o dal padre oppure da un maggiorenne incaricato dai genitori, utilizzando gli appositi moduli scaricabili dal sito di Perla Promotion nella sezione “prenotazioni e liberatorie”.

(foto @kikapress)

Un momento del serale di Amici

Le spese per raggiungere gli studi Mediaset a Roma sono a carico dei partecipanti e non sono previsti rimborsi da parte della produzione. Ricordatevi, infine, che è vietato introdurre negli studi borse, pochette e soprattutto smartphone: tutti questi oggetti potranno essere lasciati al sicuro nel guardaroba.

(foto @kikapress)