Il Messaggero

Walter Nudo

Tempo di confidenze al GFVip per Walter Nudo. L’attore dal fisico statuario, che ha fatto perdere la testa alla Marchesa d’Aragona e a Francesca Cipriani, non si sta risparmiando nel raccontare la sua vita privata ai coinquilini della casa più spiata d’Italia.

(foto @kikapress)

Walter nudo e i suoi due figli

Dopo aver fatto emozionare gli altri concorrenti e il pubblico a casa parlando dell’amore che lo lega ai due figli, Elvis e Marin Carlos – che di recente hanno fatto una meravigliosa sorpresa al loro papà – nelle scorse ore ha rivelato particolari personali sul suo matrimonio.

(foto @kikapress)

Walter Nudo

L’atmosfera è diventata malinconica quando Walter ha confessato di essere dispiaciuto per come è finita la relazione con una delle donne più importanti della sua vita.

(foto @kikapress)

Walter Nudo

Con la sua ex moglie non mancava di certo l’amore, ma l’unione matrimoniale è naufragata nonostante il sentimento esistente tra i due.

(foto @kikapress)

Walter Nudo

Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spessoha rivelato con gli occhi lucidi, ricordando i tempi passati.

(foto @kikapress)

Walter Nudo

Nudo ha però un grande rimpianto: non aver reso madre quella donna che amava. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla ha aggiunto.

(foto @kikapress)

Maurizio Battista e Walter Nudo

Lontano dal gossip e dalle litigate furiose che avvengono nella casa di Cinecittà, Walter Nudo è sempre più apprezzato dal pubblico.

(foto @kikapress)

Walter Nudo e Simona Ventura

Dopo aver vinto la prima edizione de L’Isola dei Famosi, trionferà anche a questa edizione del GFVip?

(foto @kikapress)

Walter Nudo

Walter Nudo l’ha sposata nel 2010 a Las Vegas, ma il matrimonio non è durato molto. Oggi, Céline Mambour non è più la moglie del bell’attore e continua a lavorare come stilista.

La donna si divide tra Firenze e la Francia, il suo Paese d’origine e non ama stare sotto i riflettori. D’altronde anche la storia d’amore con Walter Nudo non è stata data in pasto alla stampa e la separazione della coppia, risalente a quasi un anno fa, è stata rivelata solo durante al GFVip.

Poche notizie filtrano su di lei, ma a giudicare dalle immagini che posta su Instagram deve essere un animo romantico…

https://www.instagram.com/p/BqDzVxVFBJ9/