Il Messaggero

Ancora una polemica per Wanda Nara

Dopo la polemica scatenata da Wanda Nara per il suo rientro in Italia durante il lockdown, ora la moglie di Icardi torna a far parale di se.

Secondo un fan, avrebbe chiesto un cachet stellare per fare una diretta con lui su Instagram.

Crediti foto@Kikapress

La confessione del suo fan numero 1

È Mariano de la Canal noto in Argentina come ‘il fan di Wanda’ personaggio molto famoso sul web, a rivelare il cachet stellare chiesto dalla Influencer.

In un’ intervista live di Instagram, Mariano ha raccontato di voler avere notizie di Wanda visto che non ha Whatsapp ma di aver ricevuto una richiesta di 1500 dollari per la avere la moglie di Mauro Icardi nella diretta social.

Crediti foto@Kikapress

1500 dollari: questo il cachet di Wanda Nara

Secondo quanto riportato dal sito TN, per una diretta con Wanda servirebbero 1500 dollari.

“Ora tutti sono con questo video dal vivo. Beh, ho detto ‘Faccio uno spettacolo dal vivo con lei in modo che possa dirmi come sta andando la sua vita’ – ha raccontato a Ángel de Brito durante la live – Volevo contattarla in qualche modo, perché non ho WhatsApp e mi hanno chiesto una commissione di 1.500 dollari”

Crediti foto@Kikapress

Icardi - Nara: quarantena tra Parigi e il Lago di Como

Wanda Nara ha passato questa quarantena in un primo momento nella casa di Parigi con il marito e i 5 figli e poi ha deciso di trascorrere le ultime settimane Italia nella casa sul Lago di Como.

Crediti foto@Kikapress

Maxi Lopez furioso con la ex: "Hai messo in pericolo i nostri figli"

Il suo rientro ha fatto infuriare l’ex Maxi Lopez (con il quale ha avuto 3 dei 5 figli) che l’ha accusata di aver messo in pericolo la vita dei loro bambini.

Crediti foto@Kikapress

Che sia questo il motivo del silenzio social di Wanda?

Rispetto ad altre colleghe Wanda non ha fatto molti video per i social e si è dedicata alla vita da casalinga. Che dietro questa sua assenza social ci sia proprio il cachet troppo alto richiesto?

Crediti foto@Kikapress

Wanda Nara super sexy dopo l'allenamento

Wanda Nara tuttavia non perde occasione per far parlare di se, grazie agli scatti mozzafiato che pubblica sul suo profilo.

Un fisico mozzafiato e pose sexy anche quando si tratta di un semplice allenamento. Wanda Nara riesce a lasciare senza fiato anche quando posta una foto post allenamento. Pantalone grigio e top rosa super aderente che mette in risalto il suo seno. Particolare super sexy che non è passato inosservato ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracias a @technogym yo termino así 😝 #adv Dentro de poco verán mis entrenamientos 🏋️‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Crediti foto@Kikapress