Il Messaggero

Tra William, Harry e le rispettive mogli è gelo

Al momento i fab four William, Kate, Harry e Meghan sono separati geograficamente e non solo: i duchi di Cambridge infatti non hanno ancora accettato la separazione di Harry e Meghan che sono volati in America per allontanarsi definitivamente dalla royal family.

Leggi anche: >> KATE COPIA MEGHAN? IL DETTAGLIO DEL LOOK NON PASSA INOSSERVATO

I fab four pronti a far pace... oppure no?

Eppure per il compleanno di Kate Middleton, sembrava che i rapporti fossero destinati a riscaldarsi un po’ grazie alla bellissima e inaspettata sorpresa che la moglie di William aveva ricevuto. Anche la True Royalty tv ha fatto sapere che i Cambridge sono effettivamente pronti a sotterrare l’ascia di guerra per ritrovare l’armonia in famiglia.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE DA QUANDO È NATO ARCHIE: PAROLA DEL CHIRURGO CHE SVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Meghan non torna a Londra: Harry sempre più solo

Ora è di nuovo polemica per la scelta dell’attrice statunitense di non tornare con Harry e Archie a Londra per il Trooping the colour e i compleanni della Regina e di Filippo per continuare a mantenere le distanze.

Meghan invisa a William, Kate a Harry

Non soltanto Meghan, però, ha avuto problemi di accoglienza nella big family al momento delle presentazioni con William: anche Harry – secondo quanto riportato da Katie Nicholl – non gradiva molto Kate. A Channel 5 l’esperta reale ha infatti svelato che una volta sposato, il futuro re d’Inghilterra secondo Harry fosse diventato “estremamente noioso”.

Leggi anche: >> PRIMA DI ESSERE COSÌ RIGIDA, KATE SAPEVA COME DIVERTIRSI: ECCOLA IN LINGERIE TRASPARENTE MENTRE CONQUISTA WILLIAM

Kate troppo rigida per William? L'accusa di Harry

Secondo il più giovane dei figli di Carlo e Diana, infatti, la colpa era da imputarsi alla rigidità della Middleton che William scelse come sua sposa.

William e Harry lontani? La grave colpa di Kate Middleton: il sospetto di Harry