Il Messaggero

Zaniolo e mamma Francesca a C'è posta per te, il bel gesto

Inutile dire che con Nicolò Zaniolo e la mamma Francesca Costa a C’è posta per te Maria De Filippi ha vinto a mani basse la gara degli ascolti del sabato sera. Il calciatore giallorosso e sua madre hanno fatto una sorpresa al giovane Alessandro chiamati dal patrigno Maurizio dopo che la mamma è venuta a mancare.

L’uomo ha cresciuto il 18enne come fosse suo figlio e ha colto l’occasione per scrivergli una lettera esprimendo tutto l’affetto per lui prima di regalargli il suo sogno: quello cioè di incontrare l’enfant prodige della Roma, che è il suo idolo.

Zaniolo e i regali ad Alessandro di C'è posta per te

Zaniolo e la mamma hanno regalato ad Alessandro la maglia e le scarpe della Roma, un computer, un corso di formazione che lo aiuti nella ricerca di un impiego e poi un assegno: a giudicare dalla reazione di entrambi dopo che Maria ha mostrato loro la vera cifra messa a disposizione dai suoi ospiti, deve trattarsi di un bel gruzzoletto.

Gentile concessione Ufficio Stampa Mediaset

Zaniolo, polemica sulla sua uscita a C'è posta per te

A rovinare la figura fino a quel momento perfetta di Zaniolo a C’è posta per te, una sua battuta infelice che ha alzato non poche polemiche in rete: “Con quei soldi sai quante scarpe vi comprate”

La reazione sui social non si è fatta attendere:

“Un po’ gelo, nonostante sia tutto bellissimo e da lacrimoni”

“Una battuta infelicissima ma credo che le buone intenzioni ci fossero”

“Non credo lo abbia detto in malafede, è un ragazzo giovane magari non si sa esprimere bene”

Quanto guadagna Zaniolo?

Anche se non ci è dato sapere quale fosse la cifra che Maria De Filippi ha sottolineato con insistenza essere stata donata esclusivamente da Zaniolo e dalla madre, Nicolò può contare su guadagni consistenti grazie all’ingaggio con la Roma e gli sponsor che lo stanno corteggiando.

Parliamo di 2.5 milioni di euro netti a stagione più contratti con Nike, Oral B, Disney e Nerf che nell’anno passato gli hanno fatto guadagnare 1,5milioni. Si vocifera che il 21enne sia in trattativa anche con Tim, Intesa San Paolo, Babasucco, BabyBell, Tigi e Redken Brews.