Il Messaggero

Vanessa Incontrada torna a Zelig

Vanessa Incontrada, dopo una breve parentesi alla conduzione di Striscia la Notizia, è tornata sul palco di Zelig, dopo ben 10 anni. 

Foto: Kikapress

Vanessa Incontrada torna a Zelig: la differenza con Striscia la notizia

I telespettatori hanno notato una grande differenza tra i due programmi: a Striscia, per molti non è mai entrata in sintonia con Alessandro Siani, con cui ha condiviso il bancone del tg satirico per circa un mese.

Foto: Kikapress

Vanessa Incontrada a Zelig dopo Striscia

Persino Tommaso Zorzi contestò la coppia Incontrada-Siani, con un tweet: “27/10/21 Siani, Striscia: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”

Foto: Kikapress

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Mentre sul palco di Zelig si è riunita la storica coppia che formava nei tempi d’oro con Claudio Bisio, che è sempre riuscita a farla brillare e a tirare fuori in lei la mitica e incontenibile risata che ha fatto amare a tutti Vanessa.

Foto: Kikapress

Vanessa Incontrada torna a Zelig: i commenti sui social

“Comunque pazzesco come Vanessa a Zelig risalti e venga valorizzata di più a confronto di quando era a striscia” ha scritto un utente su Twitter. “La risata di Vanessa è troppo contagiosa” ha commentato qualcun altro sui social.

Foto: Kikapress