Il Messaggero

La finale si avvicina e le strategie vengono a galla

A due settimane di distanza dalla finale di questa edizione del GfVip le maschere cadono e le strategie per vincere si fanno sempre più evidenti. Come quella di Tommaso Zorzi, che cerca di portare avanti con se i già deboli per avere più possibilità di vittoria.

per gentile concessione dell’ufficio stampa EndemolShine Italy

'Andrea Zenga è un avversario debole'

Parlando con Samantha De Grenet e Dayane Mello, Tommaso spiega le nomination di lunedì 15 febbraio che hanno visto finire al televoto Giulia Salemi e Stefania Orlando.

“Se voglio fare lo stratega, uno che è meno forte al televoto me lo porto fino alla fine” spiega Zorzi riferendosi al fatto di non aver nominato Andrea Zenga.

Un personaggio più debole secondo lui e contro il quale, se dovesse finire al televoto, potrebbe vincere.

per gentile concessione dell’ufficio stampa EndemolShine Italy

De Grenet concorda con Zorzi. Ma questa sera cosa accadrà?

Samantha De Grenet è d’accordo con lui sulla strategia. Meglio cercare di fare eliminare un concorrente forte piuttosto che uno debole. Anche se poi sottolinea il fatto che Zenga è riuscito a passare indenne attraverso diversi televoti.

Intanto resta da capire cosa accadrà  tra le due ‘teste di serie’ Giulia Salemi e Stefania Orlando. I problemi legati televoto persistono e sul sito ufficiale del GfVip campeggia ancora la scritta:

“IL SERVIZIO DI TELEVOTO È SOSPESO A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI”

Verrà annullato e considerati validi i soli voti arrivati dall’app Mediaset Play, Sms e Smart Tv anche se anche questi sistemi ieri sono stati per diverse ore fuori uso?

per gentile concessione dell’ufficio stampa EndemolShine Italy