Anche i gatti ingrassano e come gli umani, talvolta hanno bisogno di rimettersi in forma: Cinder è un gatto obeso che ha fatto ridere il web con i suoi allenamenti controvoglia, ecco il video che ha conquistato tutti… Guardate che faccia!

loading

Cinder, il gatto obeso star del web: eccolo alle prese con la palestra

Una clinica veterinaria di Bellingham (Usa), il Northshore Veterinary Hospital, ha una missione da compiere: far dimagrire, e alla svelta, Cinder, il gatto obeso che ha urgente bisogno di ritrovare la forma per non rischiare di avere problemi più seri alle giunture.

Leggi anche: >> Avere un gatto vicino può letteralmente salvarti la vita, ecco perché

La “piccola” gatta è stata presentata sui social dallo staff del centro veterinario che ha deciso di monitorare ogni suo progresso sui social, rendendo partecipi quanti più utenti possibili… E in effetti i primi video degli allenamenti di Cinder hanno fatto il pieno di like e commenti: merito senza alcun dubbio dell’espressione di disappunto che la morbida miciona tradisce a favor di telecamera!

Guarda qua: >> ECCO IL GATTO SOVRAPPESO CHE FA FOOTING: LA FACCIA CONTRARIATA DICE TUTTO!

Cinder, infatti, è stata costretta non solo a seguire una dieta ipocalorica, ma anche anche a fare attività fisica: sì, costretta perché in effetti non sembra aver gran voglia di essere davanti ai riflettori mentre fa footing.

Cinder, il gatto obeso che fa ridere il web per le sue espressioni contrariate mentre si allena

Leggi dopo: >> I gatti aiutano a superare un lutto o una separazione: lo dice la scienza

“Unisciti a noi nel viaggio per la perdita di peso di Cinder”, è stata la call to action dei veterinari nei confronti degli utenti di Facebook. “Questo favoloso felino è obeso – leggiamo ancora nel post di presentazione –  e lo stiamo aiutando a perdere peso attraverso una dieta ipocalorica e attività fisica”.

Leggi anche: >> La commovente storia del primo gatto bionico: aveva le zampette congelate ma…

Il primo video dei suoi allenamenti è tutto da ridere: legato al guinzaglio e poggiato su una sorta di tapis roulant subacqueo – per far sì che il peso non incida troppo sulle zampette – Cinder ha iniziato la sessione di allenamenti con poca, pochissima convinzione e muovendo una zampa sola… Segno che non è proprio d’accordo con l’opera di remise en forme a cui, suo malgrado, deve sottoporsi.

Ma noi e tantissimi altri utenti siamo con lui: forza Cinder, la ciccia sarà solo un ricordo tra qualche settimana!

Foto Preview@https://www.facebook.com/NorthshoreVet/posts/3146175415425056

Foto Gallery@Kikapress