Triangolo d’amore per Katie Holmes e Jamie Foxx: spunta Tom Cruise

Kate Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto confermando la loro relazione. A quanto pare dietro la loro clandestinità c'era lo zampino di Tom Cruise.
- - Ultimo aggiornamento

Triangolo d’amore per Katie Holmes e Jamie Foxx: spunta Tom Cruise

Katie Holmes e Jamie Foxx sono finalmente usciti alla luce del sole, confermando tutte quelle voci che, da diversi anni, sostenevano che tra i due attori ci fosse del tenero. Recentemente Katie e Jamie sono stati fotografati, mano nella mano, sulla spiaggia di Malibù e i loro sguardi e i loro sorrisi non hanno lasciato spazio a dubbi: si amano e si vede.

La coppia sarebbe innamorata dal 2013, ma cosa non le ha permesso di vivere liberamente un sentimento tanto bello e sincero fino ad ora? A quanto pare ci sarebbe lo zampino di Tom Cruise, ex marito di Katie Holmes che, al momento del divorzio avrebbe fatto firmare una particolare clausola all’ex protagonista di Dawson’s Creek.

La clausola impediva a Katie Holmes di frequentare pubblicamente altri uomini per i successivi 5 anni, in cambio dell’affidamento esclusivo della figlia Suri. Ma la coppia ha divorziato a giugno del 2012, dunque i 5 anni sono ormai scaduti e la Holmes è finalmente libera di vivere i suoi sentimenti.

Come una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato a HollywoodLife.com “Katie e Jamie hanno lavorato duramente per tenere segreto il loro rapporto”. In questi 4 anni i due si sarebbero frequentati segretamente, vedendosi, però, regolarmente “tra fughe a notte fonda e incontri segreti nel luogo in cui la loro storia ebbe inizio. Spesso hanno dormito insieme nella villa di Calabasas, da cui Jamie usciva la mattina prestissimo così da non farsi immortalare dalla stampa”.

La fonte ha dichiarato che la Holmes sarebbe pazzamente innamorata di Foxx ma che al momento non penserebbe né al matrimonio, né ad altri figli. “Ci sono così tante cose che ama di lui, e viceversa. Soprattutto, ama la libertà che quella storia le regala”, ha concluso la stessa fonte. Una libertà che, a quanto pare, Katie Holmes attendeva da tanto.