Trenitalia, una caramella al limone in ‘regalo’ per la Festa delle donne scatena l’ironia sui social

Foto - Video
In occasione della Festa delle donne, Trenitalia lancia un messaggio per tutte le donne: una caramella al limone in regalo per quelle donne disposte a pagare determinati servizi (costosi) sui treni Frecciarossa. Il messaggio della compagnia dei treni è diventato virale tanto da far scomparire l'annuncio dal sito.
loading

Ironia social sulla ‘misera’ offerta di Trenitalia per la Festa della Donna. In occasione dell’8 marzo, alle donne che viaggeranno in treno sarà offerta una caramella al limone. Non tutte le passeggere potranno ricevere lo speciale omaggio, ma solo quelle che usufruiscono dei servizi più costosi disponibili a bordo dei Frecciarossa. L’annuncio apparso sul sito di Trenitalia è diventato subito virale sul web scatenando una pioggia di commenti ironici e pungenti da costringere la società a cancellarlo.

Trenitalia regala una caramella al limone per l’8 marzo

Nessuno sconto né agevolazione: per le donne che viaggiano in treno nel giorno della Festa della Donna, Trenitalia ha riservato un dono speciale: una caramella gelée al limone.

LEGGI ANCHE: — Cancella il post della caramella al limone ma pubblica una brutta sorpresa per i viaggiatori: ecco cosa ha pubblicato Trenitalia sul suo sito per l’8 Marzo 2019

Un omaggio che però non sarà riservato a tutte le passeggere ma solo a quelle che prendono il Frecciarossa e il Frecciarossa 1000, che viaggiano in Executive, che acquistano un Menù Easy Gourmet o che usufruiscono del servizio Bar o del Ristorante.

Incredibile ma vero, la società si è anche premurata di informare che l’offerta sarà valida fino a esaurimento scorte.

Ironia social

L’annuncio apparso sul sito di Trenitalia è diventato immediatamente virale sui social, scatenando la reazione divertita degli utenti che hanno commentato con pungente ironia la ‘trovata’ promozionale per la Festa della Donna.

C’è chi vorrebbe trasformarsi in Wonder Woman per correre velocemente a prenotare un biglietto e usufruire della golosa promozione e c’è chi prova a interpretare il Trenitalia pensiero alla base dell’offerta: “Siccome sappiamo che voi signore ci tenete alla linea, per celebrarvi, dopo che avrete già magnato in abbondanza al ristorante, vi offriremo in omaggio solo una caramellina. E neanche a tutte, non esageriamo nel dispensare calorie. Quanto siamo sensibili, eh?”.

Non sappiamo se Trenitalia deciderà di dare seguito alla promozione della Festa della Donna, ma nell’attesa c’è chi ha raggiunto una certezza: “Finalmente qualcuno che fa regali più brutti del mio ex”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Trenitalia, una caramella al limone in 'regalo' per la Festa delle donne
Trenitalia, una caramella al limone in 'regalo' per la Festa delle donne
Trenitalia, una caramella al limone in 'regalo' per la Festa delle donne
Trenitalia, una caramella al limone in 'regalo' per la Festa delle donne
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche