Arriva direttamente dal social cinese TikTok l’ultima mania che sta spopolando anche in Occidente, si chiama Triangle Dance e anche i Take That non hanno resistito.

loading

Triangle Dance, ecco in cosa consiste l’ultima tendenza social

Se ieri vi abbiamo parlato della Trashtag Challenge per ripulire il mondo dalla nostra immondizia e postare la foto del prima e del dopo, oggi pensiamo al vostro benessere psico-fisico e vi parliamo della Triangle Dance.

Potremmo anche chiamarlo “balletto dell’amicizia” visto che per esibirsi bisogna essere in tre e soprattutto bisogna fidarsi l’uno dell’altro: ebbene la prima coreografia che ha dato il via alla mania della Triangle Dance su Tik Tok è stata realizzata da un gruppo di tre amici sulle note di Milkshake di Kelis, ha conquistato la bellezza di oltre 9milioni di visualizzazioni e in men che non si dica ha invaso gli altri social.

LEGGI BENE: — Uscire con le amiche allunga la vita: lo dice la scienza

Anche i Take That pazzi per la Triangle Dance

Pensate che il balletto dell’amicizia ha rapito persino i Take That che si sono cimentati con la danza virale e hanno postato il divertente video sull’account ufficiale Twitter della band ottenendo quasi 10mila mi piace.

 

La Triangle Dance si è imposta all’attenzione di giovani e meno giovani in così breve tempo che stanno spopolando anche i video-tutorial in cui si spiegano e si illustrano le prese, i movimenti, il tipo di salti e di incastri da fare per non incorrere in qualche piccolo incidente e non sbagliare neanche un passo.

Insomma, se avete 10 minuti di tempo da trascorrere con le amiche in assoluta spensieratezza, invece di un aperitivo, fate insieme quattro salti e postate la vostra Triangle Dance sui social: eviterete calorie inutili e vi divertirete con pochissimo!

Foto@Kikapress