Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione

Foto
La trasmissione ‘Le Iene’ si appresta ad un cambiamento che definire epocale sembra esagerato, eppure dopo circa 300 puntate e 15 partner al suo fianco, […]
- - Ultimo aggiornamento

La trasmissione ‘Le Iene’ si appresta ad un cambiamento che definire epocale sembra esagerato, eppure dopo circa 300 puntate e 15 partner al suo fianco, la presenza di Ilary Blasi – o meglio la sua assenza – condizionerà inevitabilmente l’andamento del programma di Italia 1.

ILARY BLASI, CHE GAFFE DAVANTI A MARCO MENGONI

Attraverso un comunicato stampa diramato da Mediaset, infatti, si annuncia l’addio di Ilary Blasi a Le Iene: “Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1” si apprende nella stringata comunicazione.

Ilary Blasi – che ha annunciato a sorpresa di essere incinta proprio in diretta tv – è giunta al 6° mese di gravidanza e stasera saluterà tutti i fan che l’hanno seguita in questa lunga avventura che l’ha consacrata al grande pubblico, e l'ha di fatto allontanata definitivamente dal ruolo di valletta che ha ricoperto agli esordi.

ILARY SVELA: DOPO TANTI ANNI, MIO MARITO ANCORA MI…

Negli ultimi anni, infatti, Ilary Blasi si è cimentata sul campo come una vera e propria Iena dimostrando di avere anche lei la stoffa dell’inviata d’assalto. Ilary esordiva il 15 gennaio 2007 al fianco di Luca e Paolo, mentre era incinta di Chanel, poi nel corso delle successive edizioni, si è trovata a lavorare con Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassmann, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band e attualmente Teo Mammucari e il Trio Medusa fuori campo.

A questo punto la domanda che circola in rete è: chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene? Chi sarà in grado di portare in tv quel mix di fascino e simpatia a cui ci ha abituati la moglie di Francesco Totti?

Guarda la photogallery
Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione
Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione
Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione
Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni di conduzione
+5