Tiziano Ferro malato annulla le date del tour

Foto
Cantare e ballare ogni sera sui palchi di tutta Europa può avere qualche ripercussione e anche un giovane artista come Tiziano Ferro deve prendersi delle […]
- - Ultimo aggiornamento

Cantare e ballare ogni sera sui palchi di tutta Europa può avere qualche ripercussione e anche un giovane artista come Tiziano Ferro deve prendersi delle pause.

DA STRISCIA ECCO UN TAPIRO PER IL CANTANTE

Il cantante di Latina ha scritto un lungo messaggio su Facebook nel quale annuncia ai fan che a causa di un lieve problema di salute dovrà rinunciare ad alcune date dei suoi tour.

 

Con il suo “TZN – The Best of” tour, Tiziano Ferro è già da qualche settimana in giro per l'Italia e l'Europa con le sue canzoni di maggior successo ed è grazie ai suoi numerosi successi passati che riesce quasi in ogni serata a fare concerti sold out. Ma dopo l'ultima data, il cantante ha dovuto prendere un'importante decisione.

“Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano” ha scritto l'autore di Sere Nere sui social per spiegare l'annullamento della date. Dal tono usato da Ferro sembra che si tratti solo di un malanno passeggero e la speranza dei fan è che possa tornare a calcare i palchi del mondo al più presto.

Guarda la photogallery
Tiziano Ferro malato annulla le date del tour
Tiziano Ferro malato annulla le date del tour
Tiziano Ferro malato annulla le date del tour
Tiziano Ferro malato annulla le date del tour
+1
Loading...