E’ stato commovente vedere Ilary Blasi, con il pancione in bella vista e gli occhi lucidi, salutare i suoi colleghi de Le Iene e il pubblico dopo 8 anni di trasmissione, di complimenti, di soddisfazioni e di risate.
ILARY BLASI, L'ANNUNCIO INASPETTATO
Come ha annunciato la sua terza gravidanza in diretta a settembre, così ha scelto di dire addio al programma di Davide Parenti sempre in diretta, per condividere anche questa sua scelta con le persone che la seguono da tempo: “Visto che questa è stata l’edizione degli annunci – ha detto ieri 7 dicembre Ilary Blasi – abbiamo aperto con una news che ora è abbastanza evidente, chiudiamo con un’altra, nel senso che ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita”.
Il toto-nomi è già aperto e in pole position c’è indubbiamente Belen Rodriguez, reduce da una stagione di Tu si que vales da record. Il suo nome era già circolato in passato quando si parlava della possibilità per la moglie di Francesco Totti di presentare il Grande Fratello Vip e ora sembra realmente a portata di mano questa soluzione.
Da non dimenticare, infatti, che la showgirl argentina ha già lavorato in coppia con Teo Mammucari in Scherzi a parte e Sarabanda, quindi non sarebbe del tutto nuova all’irriverenza del conduttore romano. Anche se – c’è da sottolinearlo – quando Ilary Blasi ha confermato la volontà di lasciare le Iene, ha aggiunto: “Ci tenevo a rasserenarvi: porto via anche Teo eh!”
BELEN, POLEMICHE PER QUELLA FOTO RITOCCATA
Secondo i rumors che circolano tra gli addetti ai lavori, Teo Mammucari dovrebbe restare fino a giugno, ma la frase di Ilary ha incuriosito più di qualcuno.
Inoltre, dal momento che pare che l’accordo con Belen Rodriguez e Le Iene non sia definitivamente concluso, tra le showgirl papabili spuntano anche Melissa Satta, oramai tornata in Italia in pianta stabile da quando suo marito Kevin Pirince Boateng ha smesso di giocare in Germania, e Diana Del Bufalo, già molto apprezzata alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini.