La geniale boutade di Amanda Lear

Foto
Personaggio sempre pronto a stupire, regina della provocazione e avvolta da un'aura di mistero che la accompagna fin dai suoi esordi: questa è Amanda Lear […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Personaggio sempre pronto a stupire, regina della provocazione e avvolta da un'aura di mistero che la accompagna fin dai suoi esordi: questa è Amanda Lear e questa è la sua ultima "trovata", un annuncio a sorpresa che sa di scherzo ma che non può fare a meno di strappare un sorriso.

AMANDA LEAR: IN RAI PAGANO POCO

Attraverso il suo profilo Facebook, infatti, Amanda Lear ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali francesi per il 2017.

La clip promozionale è assolutamente istituzionale: la Lear compare dietro ad uno scranno, con la bandiera francese sullo sfondo e un tailleur nero da politica di lungo corso.

"Oggi mi piacerebbe davvero fare qualcosa per il mio paese -spiega la cantante e attrice in francese -Voglio portare nuova linfa nel panorama politico. È per questo che ho deciso di correre per la presidenza. Sto mettendo insieme la mia squadra di campagna"

"Lasciate che vi rappresenti – prosegue la Lear – Lasciate che mi presenti. Io sarò il vostro candidato. Viva la libertà, viva la Repubblica, viva la Francia"

Ci eravamo quasi cascati quando qualcuno si è ricordato che nel 2016 Amanda Lear porterà nei teatri francesi uno spettacolo dal titolo "La candidate" (seconda parte dopo "Panico al ministero" del 2009)

A confermare i sospetti di una geniale "boutade", l'agenzia di stampa francese AFP.

Peccato, come candidato presidente Amanda ci piaceva già!

Guarda la photogallery
L’adorabile boutade di Amanda Lear
L’adorabile boutade di Amanda Lear
L’adorabile boutade di Amanda Lear
L’adorabile boutade di Amanda Lear
+3
Loading...