Flavio Insinna: il mio Boss in incognito, fra risate e lacrime

Foto
Torna il 21 dicembre 'Boss in incognito', il docu-reality di Rai2 prodotto da Endemol che accompagna gli imprenditori italiani, mascherati da apprendisti, fra i loro dipendenti, alla […]
- - Ultimo aggiornamento

Torna il 21 dicembre 'Boss in incognito', il docu-reality di Rai2 prodotto da Endemol che accompagna gli imprenditori italiani, mascherati da apprendisti, fra i loro dipendenti, alla ricerca di pregi e difetti ma soprattutto di un altro punto di vista sulle loro aziende.

Una delle novità di questa edizione è la conduzione di Flavio Insinna, attore di cinema e tv e presentatore da diversi anni di 'Affari tuoi', l'inamovibile game show nell'access prime time di Rai1.

Insinna ha raccontato ai nostri microfoni quale sarà il suo ruolo e come intende effettuare la narrazione di questo Boss in Incognito, spiegando subito che i suoi lanci avranno come scenario una straordinaria creazione dell'architetto Fuksas.

"E' bello assistere a questo capovolgimento di fronte, i lavoratori pensano di dover giudicare chi poi giudicherà loro", spiega Insinna, riferendosi all'altra novità di questa stagione del Boss, dove per far entrare le telecamere nelle aziende ai lavoratori verrà detto che si tratta di un talent show e che saranno loro a dover decidere se il candidato (il loro capo) merita o no un posto di lavoro.

"E' stato bello anche vedere come i boss si trovassero in difficoltà davanti alle storie e alle situazioni con cui avevano a che fare", ha continuato Flavio, per poi raccontarci nel dettaglio la parte più "fisica" del suo lavoro.

"Sono un perfezionista -spiega Insinna fra il serio e il faceto, raccontando come il suo lavoro artigianale, da amanuense, lo porti a eleborare ogni storia –Se fossi entrato dall'inizio della trasmissione, sarei andato a dormire in fabbrica per prepararmi" scherza ancora il conduttore di Affari Tuoi.

L'appuntamento con i Boss e con Flavio è per il 21 dicembre, 21.10 circa, su Rai2.

 

Guarda la photogallery
Flavio Insinna: il mio Boss in incognito, fra risate e lacrime
Flavio Insinna: il mio Boss in incognito, fra risate e lacrime
Flavio Insinna: il mio Boss in incognito, fra risate e lacrime
Loading...