Laura Pausini torna in Italia, lacrime a Che tempo che fa

Foto
Laura Pausini non dimentica da dove viene, le sue radici, le sue origini, nonostante sia in giro per il mondo da due anni a festeggiare […]
- - Ultimo aggiornamento

Laura Pausini non dimentica da dove viene, le sue radici, le sue origini, nonostante sia in giro per il mondo da due anni a festeggiare la sua carriera ventennale e sia impegnata con Ricky Martin a The Voice in Messico e a La Banda.

LAURA PAUSINI IN ATTESA DI…RUMOR SEMPRE PIU' INSISTENTE

In splendida forma, emozionatissima e entusiasta di avere di nuovo a che fare con l’ospitalità italiana, Laura Pausini – proveniente da Miami, ormai la sua seconda casa – è stata la super ospite di Che tempo che fa, accolta da Fabio Fazio con un sorriso gigante e un altrettanto vistoso mazzo di rose bianche: “Essere tornata a casa è una cosa gigante” ha confessato con gli occhi lucidi.

La standing ovation nei confronti dell’amatissima cantante romagnola ha accompagnato quasi tutta la durata dell’intervista, introdotta dalla performance musicale sulle note del brano d’apertura di Simili, Lato destro del cuore: “Lato destro del cuore – ha detto l’artista di Solarolo – spiega veramente che nessuno di noi può vincere sul cuore. Anche se a volte decidiamo di non innamorarci più arriva un momento in cui il lato destro, che è quello che da l'impulso al cuore, la vince”.

DISAVVENTURA ASSURDA PER LA BIMBA DI LAURA PAUSINI

La canzone sarà la sigla della terza stagione di Braccialetti rossi, per cui la Pausini ci ha tenuto a diffondere un messaggio di solidarietà nei confronti di chi si sente emarginato dalla società perché non è uguale agli altri: “Per me è impossibile, al giorno d'oggi, non amare le differenze e non rispettare le diversità”.

Il web ha acclamato il ritorno di Laura Pausini in Italia, la sua umiltà e la sua grande energia, ma gli utenti dei social si sono soffermati in particolar modo su un dettaglio: gli orecchini che la cantante ha sfoggiato a Che tempo che fa.

“La paga l'IMU la #Pausini per questi orecchini?” si è chiesto Enzo, seguito da “Apprezzo la sobrietà degli orecchini di Laura Pausini. Sarebbero l'ideale per fare da contrappeso ad un elefante. #CheTempoCheFa” e da “Nessun aereo è precipitato sugli orecchini di Laura Pausini”.

Guarda la photogallery
Laura Pausini torna in Italia, lacrime a Che tempo che fa
Laura Pausini torna in Italia, lacrime a Che tempo che fa
Laura Pausini torna in Italia, lacrime a Che tempo che fa
Laura Pausini torna in Italia, lacrime a Che tempo che fa
+6
Loading...