Gerry Scotti, il 2016 sarà in ‘Caduta Libera’

Foto
Al via dal 4 gennaio 2016 la seconda edizione di ‘Caduta Libera’, il quiz show preserale condotto da Gerry Scotti che quest’anno è stato registrato […]
- - Ultimo aggiornamento

Al via dal 4 gennaio 2016 la seconda edizione di ‘Caduta Libera’, il quiz show preserale condotto da Gerry Scotti che quest’anno è stato registrato in Italia, in uno studio di Cologno Monzese appositamente ricostruito.

Intervistato da Tv, sorrisi e canzoni, il simpaticissimo conduttore si è lasciato andare a qualche considerazione in merito al suo futuro in tv e a Mediaset, entusiasta per i numerosi progetti che porterà avanti nel 2016: “E' una scommessa vinta", dice lo zio Gerry di Caduta Libera‘ spiegando che “nella scorsa stagione il programma è stato realizzato in condizioni non facili: lo abbiamo registrato in Spagna, con tutti i disagi che una trasferta del genere comporta”.

Il conduttore punta tutto su Caduta Libera e ne illustra le diverse novità a cui dovranno abituarsi i concorrenti: “Si potranno vincere fino a 300.000 euro a puntata – dice Gerry Scotti – le domande del gioco finale non saranno più 7 in 2 minuti ma 10 in 3 minuti e chi arriva al gioco finale acquisisce il diritto di tornare la sera dopo”.

Nota dolente – fa notare il giornalista Alex Adami – è la scadenza del contratto con Mediaset, fissata, come per la collega di giuria Maria De Filippi, al 2016. Dunque, cosa succederà con Tu si que vales? “Ci sono tutti i presupposti per proseguire – rassicura il giudice del programma campione di ascolti – Siamo tutta roba naturale, non c'è niente di scritto a tavolino dagli autori”.

Domanda obbligatoria, infine, sull’annunciato ritiro dalle scene. Con il giusto pizzico di mistero, il conduttore ed ex dj rivela: “Se certe cose vanno come spero, quest'anno smetterò di fare il Gerry Scotti. In tv mi vedrete ancora – puntualizza – ma è tempo che faccia scelte pensando di più a me stesso e a ciò che mi piace, davanti e anche dietro le telecamere. I miei primi 30 anni sono stati pieni di sorprese, i secondi 30 pieni di lavoro e di successo. Nei prossimi 10 – ammette Gerry – voglio regalarmi uno stile di vita più consono alla mia età”.

Guarda la photogallery
Gerry Scotti, il 2016 sarà in ‘Caduta Libera’
Gerry Scotti, il 2016 sarà in ‘Caduta Libera’
Gerry Scotti, il 2016 sarà in ‘Caduta Libera’
Gerry Scotti, il 2016 sarà in ‘Caduta Libera’
+5
Loading...