Masterchef 5, le nostre interviste ai primi 4 eliminati

Foto
Sono stati Sabina e Francesco gli ultimi eliminati dalla cucina di Masterchef 5: due personaggi particolari che non erano certo passati inosservati, sia per le […]
- - Ultimo aggiornamento

Sono stati Sabina e Francesco gli ultimi eliminati dalla cucina di Masterchef 5: due personaggi particolari che non erano certo passati inosservati, sia per le loro storie di vita che per l'atteggiamento in cucina.

Prima di loro, era toccato alla maestra Ivana e a Jacopo, il "naso fino" che sembrava avere grandi potenzialità ma è stato fra i primi ad essere eliminato.

Ivana ci ha parlato della bellissima esperienza che ha vissuto, scherzando sul fatto che per lei è stato difficile entrare ma facilissimo uscire, ed ha parlato del ritorno all'infanzia dei quattro giudici che tanto ha divertito il pubblico ma anche i giudici stessi.

Grande rammarico da parte di Jacopo, che avrebbe voluto avere una seconda possibilità per salvarsi ma esce comunque senza polemiche, consapevole che gli altri concorrenti avevano fatto meglio di lui.

Francesco era stato catalogato come l'uomo zerbino, succube di una moglie che lo aveva lasciato, e tentava in ogni modo di recuperare terreno e stima agli occhi dei giudici (di Cracco n particolare).

Sabina aveva conquistato le simpatie di molti, con la sua tenacia e la sua tenerezza: anche quella di Carlo Cracco, che credeva in lei. Ma non è bastato a salvarla dal troppo aglio, che le è costato il grembiule.

Ai nostri microfoni ha confessato anche lei una predilezione per chef Cracco, mentre Barbieri le sembrava il giudice più severo: Sabina si è detta comunque soddisfatta del risultato raggiunto, l'entrata nel cooking show più esclusivo della tv, e non intende certo smettere di cucinare.

Stessa cosa Francesco, che ha ripercorso con noi le tappe della sua prova in esterna e della sua eliminazione, ricordando con amarezza il fegato crudo che gli è costato tutto e anche il senso di colpa per aver trascinato i suoi compagni di squadra al ballottaggio finale.

L'appuntamento con la terza puntata di Masterchef è per giovedì prossimo: chi dovrà lasciare stavolta la cucina più ambita d'italia?

Guarda la photogallery
Masterchef 5, le nostre interviste a Sabina e Francesco
Masterchef 5, le nostre interviste a Sabina e Francesco
Masterchef 5, le nostre interviste a Sabina e Francesco
Masterchef 5, le nostre interviste a Sabina e Francesco
+4