L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan

Foto
Per essere al livello raggiunto da Laura Pausini, unica artista donna italiana sinora ad aver raddoppiato le tappe a San Siro, con all’attivo milioni di […]
- - Ultimo aggiornamento

Per essere al livello raggiunto da Laura Pausini, unica artista donna italiana sinora ad aver raddoppiato le tappe a San Siro, con all’attivo milioni di copie vendute e circondata da un vero e proprio esercito di fan in tutto il mondo, oltre ad una bella voce, bisogna avere un gran cuore.

LAURA PAUSINI LO HA CONFESSATO: HO PAURA DI…

E quello non lo si compra di certo. L’artista romagnola è impegnata con il Radio Tour per promuovere l’ultimo disco – Simili – ma per un attimo, durante l’incontro a R101, ha smesso di parlare di musica per affrontare un discorso più importante.

L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan in difficoltà, infatti, è giunto a destinazione e non è rimasto inascoltato. Ad un certo punto la cantante ha detto: “Ascoltatori di Taranto se potete date un lavoro ad Alessandra, se lo merita ed è un ragazza in gamba, contattatela su Facebook perché conto su di voi”.

La giovane era in studio dopo un viaggio estenuante per vedere la sua beniamina e piazzarsi alle 6.30 di mattina sotto alla radio, ed è stata invitata a parlare della sua storia e dell’amore sviscerato per le canzoni di Laura Pausini.

DISAVVENTURA ASSURDA PER LAURA PAUSINI

Le è stato domandato come faccia a comprare i biglietti per non perdersi neanche un concerto, al che Alessandra ha risposto: “Ho messo da parte i soldi quando ho lavorato per un periodo, ma adesso non ho un lavoro”.

Dopo l’appello di Laura Pausini, sono fioccate moltissime offerte di lavoro per dare una mano alla fan disoccupata che è stata ricompensata per la tenacia con un bel cd autografato. Ancora una volta Laura Pausini ha dimostrato di essere vicina ai suoi sostenitori e ha contribuito, non solo con le sue canzoni, a regalare una speranza in più ad Alessandra.

Guarda la photogallery
L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan
L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan
L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan
L’appello di Laura Pausini per aiutare una sua fan
+7
Loading...