La svolta super sexy di Madalina Ghenea a Sanremo 2016

Foto
Generalmente la terza serata del Festival, quella dedicata alle cover, subisce un down fisiologico negli ascolti, ma a Carlo Conti non piace perdere e dunque […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Generalmente la terza serata del Festival, quella dedicata alle cover, subisce un down fisiologico negli ascolti, ma a Carlo Conti non piace perdere e dunque ha voluto imprimere una svolta sexy alla kermesse.

 

Dopo numerose critiche ricevute da Madalina Ghenea a Sanremo 2016 per alcuni outfit giudicati inappropriati – due su tutti, il vestito della prima sera che le è valso il paragone con l'Uomo Tigre e l'abito azzurro della seconda per cui sul web è stata avvicinata alla principessa Elsa di Frozen – ieri ha sfoderato l'artiglieria pesante indossando creazioni della stilista francese Vionnet.

L'abito rosso fuoco con una generosissima scollatura a V, maliziosi oblò in vita, spacchi vertiginosi e una morbida coda, ha indubbiamente lasciato il segno negli italiani e anche in Carlo Conti che – diciamola tutta – non sapeva proprio dove mettere le mani con tanta mercanzia in bella mostra.

 

Il vestito in jersey plissettato, infatti, ha mandato in tilt i social e Madalina Ghenea a Sanremo 2016 verrà ricordata in primis per questa mise ad altissimo tasso erotico: la valletta di Carlo Conti può andare fiera della sua performance sul palco dell'Ariston anche perché ha ‘argomenti importanti' da tirar fuori!

Fuor di metafora, è il prosperoso decolleté dell'attrice rumena ad aver conquistato anche i più scettici oltre a, giusto per ricordarlo, star come Leonardo Di Caprio, Gerald Butlet e Michael Fassbender in passato.

Di commenti su Twitter se ne contano a centinaia, ma ecco i più divertenti: “studi dimostrano che schiacciando gli zigomi di Garko e le tette della Ghenea – ha scritto Alessandra – il sangue confluisce ai rispettivi cervelli #Sanremo2016”, oppure “Il problema dello stilista di Madalina Ghenea è che le tette non distolgano l'attenzione dal vestito”.

 

Ma c'è anche chi, come Enzo Miccio, si è interrogato sulla possibilità che Madalina Ghenea a Sanremo di rosso vestita indossasse un costume da bagno o chi ha cinguettato: “Quindi il lavoro di Madalina Ghenea è scendere e salire le scale?”

 

Guarda la photogallery
La svolta super sexy di Madalina Ghenea a Sanremo 2016
La svolta super sexy di Madalina Ghenea a Sanremo 2016
La svolta super sexy di Madalina Ghenea a Sanremo 2016
La svolta super sexy di Madalina Ghenea a Sanremo 2016
+14
Loading...