Ciao Darwin, Madre Natura: ecco come viene scelta

Foto
A Ciao Darwin Madre Natura è una figura fondamentale ai fini del gioco, perché determina i concorrenti che a caso vengono chiamati per le prove […]
- - Ultimo aggiornamento

A Ciao Darwin Madre Natura è una figura fondamentale ai fini del gioco, perché determina i concorrenti che a caso vengono chiamati per le prove e le esibizioni, ma ha un ruolo ben più importante: catalizzare l'attenzione degli spettatori e ovviamente aumentare lo share della trasmissione.

Quest'anno dobbiamo dire che gli ascolti stanno premiando Paolo Bonolis e Luca Laurenti, complici anche le sublimi modelle che impersonano l'essenza della vita nel programma di Canale 5. Ma per far parte di Ciao Darwin Madre Natura come viene scelta?

E' Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, la responsabile dei casting con la società SDL2005 e a Tv sorrisi e canzoni svela quali siano i parametri per giudicare la ragazza più adatta ad un ruolo così di spicco, magari la giusta vetrina per farsi notare e spiccare il volo.

Ciao Darwin Madre Natura come viene scelta

“Invitiamo le modelle a mandarci dei video e, dopo una prima scrematura, le vediamo dal vivo – dichiara la Bruganelli – Poi truccate e con il tacco 12. Quando appaiono in studio devono essere davvero statuarie. Stavolta ce n'è una diversa ogni puntata, così abbiamo rappresentato tutto il mondo con ragazze di sette Paesi diversi, dall'Italia agli Usa, da Cuba alla Tunisia. Il criterio imprescindibile è uno solo: devono essere straordinariamente attraenti, persino per lo standard di una modella, ma tutto nella massima naturalezza, quindi nessuna parte del corpo deve essere ‘ritoccata'”.

Altezza minima 1,75, età compresa tra i 18 e i 25 anni, niente tatuaggi né ritocchini chirurgici, bellezza selvaggia per attirare gli uomini, ma con un pizzico di dolcezza per piacere anche al pubblico femminile e sense of humor per stare alle battute di Bonolis e Laurenti che spesso giocano con Madre Natura coinvolgendola nelle loro gag più divertenti.

Guarda la photogallery
Ciao Darwin, Madre Natura: ecco come viene scelta
Ciao Darwin, Madre Natura: ecco come viene scelta
Ciao Darwin, Madre Natura: ecco come viene scelta
Ciao Darwin, Madre Natura: ecco come viene scelta
+13