Nicole Minetti che fine ha fatto?

Foto
Nicole Minetti che fine ha fatto? Nuova vita per l'ex consigliera del PDL Da un po' di tempo si erano perse le tracce dell'ex igienista […]
- - Ultimo aggiornamento

Nicole Minetti che fine ha fatto? Nuova vita per l'ex consigliera del PDL

Da un po' di tempo si erano perse le tracce dell'ex igienista dentale ed ex consigliera regionale Nicole Minetti ma ora, all'improvviso, è tornata più bella che mai in una nuova veste. Archiviata la sua relazione con Claudio, figlio di Gigi D'Alessio, e la sua esperienza in politica che qualche anno fa l'aveva portata sotto la luce dei riflettori anche a causa del famoso ‘Processo Ruby', sembra che ora la Minetti punti ad un nuovo stile di vita improntato sul divertimento. Le foto ed i video postati sul suo profilo social non lasciano dubbi: Nicole Minetti sembra aver trovato la sua strada, almeno per il momento.

 

Nicole Minetti che fine ha fatto? Eccola in una nuova veste.

 Entusiasta della sua nuova avventura da Dj, l'ex consigliera regionale appare in abiti sexy e con tanto di cuffie mentre nei locali più esclusivi di Roma, Londra ed Ibiza fa ballare centinaia di persone. Gli scatti social la ritraggono alle prese con la sua nuova passione, ma anche in aeroporto mentre è in procinto di partire per la prossima meta, o sulle spiagge dorate di Ibiza con microbikini che mettono in risalto il suo fisico perfettamente scolpito. Insomma a quanto pare Nicole Minetti ha archiviato tanti avvenimenti della sua vita ed ora ha deciso di passare ad una nuova fase, per la gioia di tutti i suoi followers che non l'abbandonano mai.

Guarda la photogallery
Nicole Minetti che fine ha fatto?
Nicole Minetti che fine ha fatto?
Nicole Minetti che fine ha fatto?
Nicole Minetti che fine ha fatto?
+4
Loading...