Dybala Iene, ecco il video del giocatore stizzito contro un bambino

Foto
Dybala Iene, rimandato? Juve, prima in classifica in Serie A, ma a quanto pare non la capoclasse tra le squadre intercettate da Le Iene per […]
- - Ultimo aggiornamento

Dybala Iene, rimandato?

Juve, prima in classifica in Serie A, ma a quanto pare non la capoclasse tra le squadre intercettate da Le Iene per l’esame di 5° elementare. L’inviato Nicolò ha sguinzagliato i suoi piccoli maestri ad interrogare i giocatori della Sampdoria, della vecchia signora, del Napoli e del Verona.

Gianluca a Vinovo, Carlotta a Castel Volturno, Edoardo a Verona e Ludovica a Genova hanno il compito di fermare i calciatori e fargli domande su matematica, geografia, italiano per testare il loro livello di preparazione fuori dal campo.

L’esame non va benissimo in generale: Mister Montella chiede quesiti più semplici, Giampaolo Pazzini sbaglia il risultato di 7×6, Hamsik con il suo bolide rosso fuoco dribla Carlotta e alla Juve finisce addirittura male.

Gianluca si intrufola tra i tifosi che chiedono un autografo a Pogba e lo spiazza con una domanda tutto sommato facile: ‘Qual è il fiume più lungo dell’Africa?’ Il calciatore tergiversa, poi continua con i selfie e infine rigira la questione chiedendo al piccolo inviato la capitale della Francia.

Dybala Iene, ecco come stanno davvero le cose

E’ quando arriva Dybala, però, che la situazione precipita: l’attaccante juventino è circondato dai fan e lui non sembra aver molta voglia di rispondere a qualche domanda, tanto che dice ‘Non rompermi il….’ e subito dopo ‘Ti pagano per fare questo?’.

A onor del vero, non si capisce bene se Dybala si rivolga al ragazzino oppure all’adulto che lo accompagna: l’atleta ha gli occhiali da sole e le persone intorno sono tantissime, ma è in ogni caso partita la macchina del fango contro di lui e su Twitter i suoi detrattori – subito dopo la messa in onda del servizio – si sono fatti sentire, accusandolo di aver sbagliato a trattare così un bambino.

“Non ho seguito le iene..ma da quel che ho letto in giro penso che i nostri ragazzi devono imparare a stare davanti le telecamere! #Dybala” ha scritto una ragazza, un altro ha definito il goleador presuntuoso e c’è chi ha inveito contro la Juve in generale.

D’altra parte, molti tifosi difendono il loro beniamino accusando invece le Iene di aver confezionato un video ad hoc contro di lui: “montaggio vergognoso delle iene..Dybala aveva detto più volte educatamente che non voleva” chiarisce un utente, seguito da “Ma lasciatelo in pace #Dybala # Chissà come sarà andata veramente…#Le iene”.

Guarda la photogallery
Dybala Iene, ecco il video del giocatore stizzito contro un bambino
Dybala Iene, ecco il video del giocatore stizzito contro un bambino
Dybala Iene, ecco il video del giocatore stizzito contro un bambino
Dybala Iene, ecco il video del giocatore stizzito contro un bambino
+6