Ancora una volta a Domenica Live si è parlato della ormai famosissima Dieta Lemme. Ospiti in studio, oltre all'ormai famosissimo Alberico Lemme, anche Alessandro Cecchi Paone che, come prima di lui Nadia Rinaldi e Manuela Villa, ha commentato:

“Questo signore rischia di ammazzarvi facendo un consulto via telefono senza aver alcun titolo. Chiedo l'intervento dell'ordine dei medici”.

FURIBONDA LITE IN TV TRA LA VILLA E…

La diatriba va avanti da parecchie settimane e, nelle scorse puntate di Domenica Live, condotta da Barbara D'Urso, in molti hanno parlato benissimo della dieta Lemme, ma altrettanti l'hanno osteggiata.

Dieta Lemme ecco quanto costa:

Un inviato, con telecamere nascoste, si è recato nello studio del bio-scultore ed ha chiesto informazioni sui costi della dieta. A quanto pare il prezzo per la consulenza di un mese è di 200 euro, seguito da una spesa di circa 47 euro per due giorni e spese aggiuntive che portano l'ammontare totale a circa 900 euro solo per un mese di dieta.

E' un grande bluff, prima o poi scapperà all'estero con i soldi e lascerà la gente a doversela vedere con le diete. Ha dichiarato Manuela Villa che, come abbiamo visto, non è una grande ammiratrice del dottore. Infatti la cantante ha voluto rendere partecipe lo studio della testimonianza du un'ex paziente del dottor Lemme:

“Ho seguito la dieta del dottor Lemme circa 10 anni fa, all'inizio sono dimagrita, ma poi ho iniziato a sentire delle contrazioni ai muscoli. Ho fatto degli esami ed è risultata una carenza di sodio e potassio, con rischio di scompensi cardiaci”. La donna ha anche dichiarato di aver perso inizialmente 10 kg, ma di averli ripresi tutti col passare del tempo.