Raffaella Carrà stupisce tutti a The Voice

Foto
Raffaella Carrà look assurdo in puntata Sono davvero in tantissimi ad apprezzare il ritorno di Raffaella Carrà a The Voice nei panni di coach moderna […]
- - Ultimo aggiornamento

Raffaella Carrà look assurdo in puntata

Sono davvero in tantissimi ad apprezzare il ritorno di Raffaella Carrà a The Voice nei panni di coach moderna e imprevedibile, alla ricerca del guizzo, dello show, della voce mai sentita prima in Italia.

Inarrestabile e spontanea (anche a costo di qualche gaffe!), empatica con i concorrenti e chiara con i suoi colleghi giudici, Raffa continua ad essere inimitabile anche ora che ha 73 anni. Anni che non dimostra neanche lontanamente, complice uno stile esuberante e coloratissimo, con tanto di occhiali a specchio e guantino in pelle.

Per Raffaella Carrà look incredibilmente da rocker quello sfoggiato nella prima puntata dei Knock Out, con una giacca molto colorata – quasi caleidoscopica – e un paio di tacchi vertiginosi su cui si muoveva come se non avesse fatto altro sin da bambina.

 

Ammirazione e invidia per la coach è stata espressa sui social attraverso una valanga di tweet e post in cui gli utenti hanno evidenziato la sua strabiliante disinvoltura nel vestire e nel camminare con i tacchi:

“Voglio arrivare all’età di Raffaella Carrà e portare quei tacchi. Mi basta pure arrivare all’età di Raffaella Carrà. #tvoi” ha ironizzato Stefania, seguita da chi ha scritto “Raffaella Carrà sui trampoli a 73 anni. E le ventenni che scricchiolano su un tacco 90 Chapeau”.

Anche la giacca ha riscosso parecchio successo: “Mi piace la giacca di Raffaella Carrà – ha fatto sapere una ragazza – Sono felice che anche i designer daltonici abbiano la loro chance. #tvoi”. 

Guarda la photogallery
Raffaella Carrà stupisce tutti a The Voice
Raffaella Carrà stupisce tutti a The Voice
Raffaella Carrà stupisce tutti a The Voice
Raffaella Carrà stupisce tutti a The Voice
+3
Loading...